AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

L'associazione musicale "Mosé Ricci" rinnova il direttivo
Il nuovo presidente del'associazione è l'Avv. Antonio Di Florio. Il Maestro della Banda e Direttore artistico della Scuola di musica è il Prof. Vittorio Cersa. Eletto anche il Collegio dei Garanti

L'associazione musicale "Mosé Ricci" rinnova il direttivo

L'Associazione Musicale "Mosé Ricci" di Casoli, il 14 gennaio 2010, ha rinnovato il Consiglio Direttivo che oggi è composto dai seguenti organi sociali:

PRESIDENTE
Avv. Antonio Di Florio

CONSIGLIO DIRETTIVO
Avv. Antonio Di Florio - Presidente
Dott.ssa Giuseppina Di Cola - Cassiere
Antonino Talone - Segretario
Federico Menna - Capobanda
Simone Ferrari - Vicemaestro

Durante l'assemblea è stato anche eletto il Collegio dei Garanti, l'organo di controllo e vigilanza sul comportamento dei soci:

COLLEGIO DEI GARANTI
Ing. Gilberto Di Florio - Presidente
Monica Ranieri - Consigliere
Paola Vizzarri - Consigliere

Altri soci con incarichi speciali sono: Dott.ssa Renata Travaglini (collaboratrice dell'area musicale); Arch. Maria C. Ricci (webmaster bandacasoli.it; produzione materiale multimediale; manifesti).
Il programma vedrà la scuola di musica e la Banda impegnate nelle varie attività musicali e culturali, allo scopo di conservare l'alta qualità artistica acquisita negli anni. Un ringraziamento va al Presidente uscente Prof. Filippo Travaglini, per l'impegno e il lavoro svolto nella gestione appena conclusa ed un augurio di buon lavoro va al neo Presidente Avv. Antonio Di Florio.

Inserito da Redazione il 17/01/2010 alle ore 12:57:57 - sez. Musica - visite: 4155