AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Due spettacoli per un pozzo d’acqua in Africa
2.000 € è stato il ricavato netto del progetto “Teatro&Cabaret” promosso da "Casulae Club" che ha già provveduto a versare la somma alla Onlus “Fratello mio” per la realizzazione di un pozzo d'acqua in uno dei paesi più poveri dell'Africa

Proclamazione vincitori Borse di Studio

L’iniziativa “Teatro&Cabaret” Primavera 2011 promossa dall'Associazione Culturale "Casulae Club" si è conclusa a maggio con il secondo spettacolo previsto in programma. Il progetto, che prevedeva uno spettacolo di cabaret in data 14 aprile u.s. con ‘Nduccio (guarda il video) e uno teatrale in data 7 maggio u.s. con le rappresentazione "Riposano in pace?" (guarda il video), permetterà ad uno dei paesi più poveri dell'Africa di realizzare un pozzo d'acqua.

"Abbiamo registrato un ricavato netto di € 2.000,00 - dice il Presidente dell'associazione Nino Colanzi - che abbiamo già provveduto a versare alla Onlus “Fratello mio” di Pescara, quale contributo da parte della nostra associazione per la realizzazione di un pozzo d’acqua in uno dei paesi più poveri dell’Africa, il Benin. - Nel ricordare che l’acqua è uno dei beni più preziosi per quelle popolazioni, - conclude il presidente dell'associazione - cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i casolani che hanno partecipato all’iniziativa, perché il sostanzioso apporto alla costruzione del pozzo è stato possibile grazie anche alla loro presenza agli spettacoli."

I Soci fondatori in attività dell'associazione Fratello mio” Onlus di Pescara sono: Germano D'aurelio (‘Nduccio), Stefania Sciarra, Marinella Lanzini, Azzurra D'Aurelio, Giuseppe Bernabeo, Fabrizio Lanzini. Visita il sito dell'associazione Fratello mio.

Inserito da Redazione il 12/06/2011 alle ore 08:51:48 - sez. Solidarietà - visite: 4316