AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Il nuovo direttivo del Comitato Civico in difesa del Consalvi incontra De Luca
Il Sindaco s’è impegnato a sollecitare il Manager Dr. Zavattaro a ripristinare i reparti dismessi dell’ospedale di Casoli

Il nuovo direttivo del Comitato Civico in difesa del Consalvi incontra De Luca

News correlate | Video correlati | Foto correlate

Questa mattina, presso la Sala Consigliare del Comune, si è svolto un incontro importante tra il Sindaco di Casoli Sergio De Luca ed il nuovo direttivo del Comitato Civico in difesa del Consalvi, attualmente composto da: Dr. Pierluigi Natale (presidente), Fiorindo D'Addario (vicepresidente), Gianni Aulante (segretario), Dott.ssa Rita Porreca (consigliere), Antonello Masciantonio (consigliere), Forlani Teresa (consigliere), Capuzzi Vincenzo (consigliere), Battistella Aldo (consigliere).

"Dopo i reciproci auguri per le recenti riconferme - dice il presidente del Comitato Civico Dr. Pierluigi Natale -  è stata ribadita la reciproca collaborazione nel prosieguo della lotta per la salvaguardia dell’ospedale di Casoli. Sono stati affrontati i molteplici problemi che attanagliano la sanità della zona ed il Sindaco s’è impegnato a sollecitare il Manager Dr. Zavattaro a ripristinare i reparti dismessi dell’ospedale di Casoli. Inoltre - conclude Natale - sono state messe in atto una serie di iniziative a sostegno di questi progetti per arrivare ad una parziale riapertura dell’ospedale di Casoli, che rappresenta l’unico primo presidio sanitario dell’aventino"

Inserito da Redazione il 24/06/2011 alle ore 18:57:45 - sez. Ospedale - visite: 3908