AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Rimborso acquisto libri scolastici

Rimborsi per l’acquisto di libri scolastici

Scuola media inferiore e secondaria superiore

Le domande devono essere presentate in municipio entro il 31 Ottobre

Il Comune di Casoli, ha determinato i criteri e le modalità per la fornitura gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola media inferiore e secondaria superiore per l’anno scolastico 2006/2007.
Potranno beneficiare del rimborso della spesa affrontata per l'acquisto dei libri di testo, le famiglie che dichiareranno un indicatore di situazione economica equivalente (I.S.E.E.) pari o inferiore ad € 10.632,93.
Per usufruire del rimborso, è necessario presentare: una richiesta redatta sul modulo disponibile sul sito del Comune (scarica il modulo») o presso gli uffici comunali; la fattura dei libri acquistati o la ricevuta fiscale con l’elenco dei libri acquistati, oppure una dichiarazione sostitutiva indicante i libri acquistati, la libreria fornitrice ed il prezzo pagato; l’attestazione I.S.E.E. rilasciata da un Centro di Assistenza Fiscale ed elaborata tenendo in considerazione i redditi dell’anno 2005.
Le richieste dovranno pervenire direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Casoli entro e non oltre il 31 ottobre 2006.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0872-9928222.

Inserito da Redazione il 04/10/2006 alle ore 23:20:24 - sez. Comune - visite: 5290