AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Travaglini (GI/PDL) sulla sanità: “basta proclami e ricorsi si pensi al bene di Casoli”

Travaglini (GI/PDL) sulla sanità: “basta proclami e ricorsi si pensi al bene di Casoli”


Il sindaco la smetta di fare campagna elettorale sfruttando la questione ospedale e pensi al bene del Paese, i proclami sui giornali e i ricorsi giudiziari danneggiano solo il Paese. La riapertura del nostro amato ospedale è ormai un'ipotesi utopistica e le elezioni sono passate.” commenta così Armando Travaglini, presidente della Giovane Italia Valle Aventino, le dichiarazioni del Sindaco Sergio De Luca su "il Centro" dell'altro ieri.
De Luca dovrebbe pensare a trattare con la Regione per accelerare il processo di riconversione e riportare a Casoli quei servizi sanitari minimi richiesti dalla Popolazione come il pronto soccorso e nuove ambulanze. - continua Travaglini - Pretendere troppo molto spesso porta ad avere niente e Casoli non ha bisogno del niente.”
Mesi fa – conclude il presidente dei giovani del PDL – la Regione promise in un manifesto dei servizi sanitari efficienti avvenuta la riconversione quindi ora il Sindaco s’impegni a trattare con la Regione affinché la riconversione avvenga al più presto insieme alla riapertura del pronto soccorso, anche se questo in termini di popolarità per Lui non è la stessa cosa.”

Inserito da Redazione il 04/08/2011 alle ore 10:27:03 - sez. Ospedale - visite: 2959