AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

La questione sicurezza a Casoli
Armando Travaglini: "La questione sicurezza sta diventando un’emergenza. L’Amministrazione Comunale prenda seri provvedimenti”

La questione sicurezza a Casoli

Il post su FaceBook

La questione sicurezza sta diventando un’emergenza” così commenta Armando Travaglini, presidente della locale Giovane Italia (PDL), lo scasso ai danni del bancomat della BLS (leggi) in largo San Nicola a Casoli.
L’Amministrazione Comunale prenda seri provvedimenti; i continui atti vandalici nel centro storico, i furti nelle case dei nostri concittadini e persino i furti d'auto in pieno giorno lungo Corso Umberto I, sono solo alcuni esempi e non sono fatti da sottovalutare. - continua Travaglini auspicando una rapida decisione dell’amministrazione comunale - La giunta decida in fretta come muoversi, la sicurezza è un diritto sancito dalla costituzione e non può essere negato. Che sia la videosorveglianza o altro si deve fare in fretta i nostri cittadini devono sentirsi sicuri nelle proprie case e nel loro comune”.
Il presidnete GIVA conclude con alcune proposte: “Le nostre proposte sono due: sollecitare le forze dell’ordine a un maggior controllo del territorio garantendo il servizio anche nelle ore notturne; aumentare l’illuminazione pubblica nelle vie del centro storico soprattutto in quelle più piccole e meno trafficate.”

Inserito da Redazione il 23/09/2011 alle ore 17:28:09 - sez. Cronaca - visite: 3621