AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Procede bene la prima edizione del mercatino dei testi scolastici usati
Travaglini: “Buona la prima!”. Questi sono gli orari del mercatino in Corso Umberto I: 09.30-12.00 e 16.00-20.00

Procede bene il mercatino dei testi scolastici usati

Link correlati

Sono buoni i risultati sulla raccolta dei libri, ve ne sono per L’I.S.I.S. di Casoli e l’ITIS di Lanciano e altri volumi sono in arrivo” commenta così, Armando Travaglini presidente della Giovane Italia Valle Aventino, i primi due giorni di “Mercatino del libro di testo usato” organizzato dalla Giovane Italia.
Queste settimane a ridosso dell’apertura delle scuole  - spiega Travaglini - saranno molto intense per noi, metteremo a disposizione degli studenti e delle famiglie i libri raccolti al 50% del prezzo di copertina; un aiuto concreto che vogliamo dare alle famiglie, in questo periodo di crisi, per combattere la speculazione nel suddetto settore, portando avanti una battaglia che molti nostri coetanei in altre città fanno da decenni; La battaglia contro il caro libri e le edizioni rivendute aggiornate solo nel prezzo e nell’ordine dei capitoli” afferma il dirigente del movimento giovanile del PDL.
"Il nostro mercatino -
continua Travaglini - è aperto sia nella mattinata che nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì nel nostro locale sito in Corso Umberto I a Casoli; è un servizio che come già detto svolgiamo gratuitamente e TUTTI i soldi ricavati dalla vendita dei volumi andranno nelle tasche dei rispettivi proprietari, dando un beneficio sia a chi ha ceduto i libri sia agli studenti e famiglie che li acquisteranno”.
Ora - conclude Travaglini - aspettiamo la risposta delle famiglie e della comunità studentesca, certi che questo sia il modo migliore per fare politica, cioè aiutare i cittadini a superare la crisi, o almeno questo é il modo di fare politica della Giovane Italia”.

Contatti: armandotravaglini-giovaneitalia@hotmail.it - Armando: 328/8654426

Inserito da Redazione il 21/08/2012 alle ore 19:07:05 - sez. Libri - visite: 2753