AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Diego Massimini e Davide Martelli di nuovo in TV
Sabato 23 Febbraio 2013 alle ore 8,15 circa su RA1 alla trasmissione 'Uno Mattina in Famiglia'

Diego Massimini e Davide Martelli di nuovo in TV

Link correlati

Diego Massimini si esibira' con il suo violino insieme al pianista Davide Martelli per la seconda volta in TV su Rai1 nel corso della trasmissione 'Uno Mattina in Famiglia' il giorno Sabato 23 Febbraio 2013 alle ore 8,15 circa. I telespettatori potranno accedere al TELEVOTO con i seguenti numeri telefonici: 894.433 da telefono fisso, 478.478.5 da cellulare. Da ciascuna utenza potranno essere espressi massimo 5 voti.

Durante le prove al Conservatorio Pergolesi di Fermo

 

I due bravissimi ragazzi, dopo aver superato le eliminatorie contro il Conservatorio di Milano il 15 dicembre scorso, sono ora a disputare le semifinali.
Sarà il pubblico da casa con il televoto a scegliere il vincitore.
Per cui, ecco l'appello del direttore del Conservatorio Massimo Mazzoni, a non far mancare il sostegno di tutto il territorio ai due bravissimi musicisti che si esibiranno, Diego Massimini (violino) e Davide Martelli (pianoforte).
Il violinista Diego Massimini, fermano, si è diplomato a soli 18 anni in violino con il massimo dei voti e la lode allievo di Marco Rogliano. Aveva iniziato a soli 4 anni ed oggi appena ventenne sta prendendo la Laurea specialistica di II livello in Discipline musicali sempre al Conservatorio di Fermo.
Il pianista Davide Martelli dopo il diploma in pianoforte a 19 anni, anche lui con il massimi dei voti e la lode sotto la guida di Fabrizio Viti, sta ora seguendo i corsi Universitari di II livello ed anche quelli di Composizione.
Sono stati scelti a rappresentare il Conservatorio dopo una rigida selezione interna. (Fonte: informazione.tv)

Inserito da Redazione il 20/02/2013 alle ore 08:30:50 - sez. Musica - visite: 3412