AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Le arance in piazza contro il cancro
Sabato 27 Gennaio 2007 potrai dare un aiuto concreto alla ricerca sul cancro

Le arance in piazza contro il cancro

Cosa puoi fare con 8 euro? Sabato 27 Gennaio, moltissimo. Con questo piccolo contributo infatti,  potrai dare un aiuto concreto alla ricerca sul cancro e ricevere in cambio 3 Kg di arance.
In regalo con ogni sacca di arance ci sarà un numero speciale del notiziario "Fondamentale". Nella rivista alcune gustose ricette e preziosi consigli per la salute, tra cui: cosa non deve mancare nel nostro piatto; il legame tra geni e cibo, il segreto degli antiossidanti, gli obiettivi della nutrigenomica.
A Casoli domani i volontari dell'Airc saranno presenti in Corso Umberto I ed anche in alcuni paesi limitrofi come Altino, Palombaro, Fara S. Martino, Civitella M. Raimondo Lama dei Peligni, Taranta Peligna, Lettopalena e Palena. Per scoprire quali sono le altre piazze, puoi fare sul sito dell'Airc, una ricerca grafica, selezionando la tua regione nella cartina d'Italia o una ricerca testuale per CAP, località o provincia.
Oppure puoi chiamare il numero speciale 840.001.001, al costo di 1 scatto da tutta Italia, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Inserito da Redazione il 26/01/2007 alle ore 16:56:05 - sez. Avvisi - visite: 3201