AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Borsa di studio intitolata alla memoria dell'Avv. Di Giorgio
Premio "Di Giorgio" anno scolastico 2012-2013. Saranno 9 gli studenti premiati per il conseguimento del diploma con la valutazione di “nove decimi” e “dieci decimi”

Borsa di studio intitolata alla memoria dell'Avv. Di Giorgio

Link correlati

L’Amministrazione Comunale, nel corso di una cerimonia appositamente organizzata per giovedì 11.07.2013, alle ore 18:00, presso la sala consiliare, assegnerà le borse di studio “Avv. Antonino Di Giorgio” a nove studenti della scuola secondaria di I grado del locale Istituto Comprensivo “Giulio De Petra” diplomati con la valutazione di “nove decimi” e “dieci decimi” al termine dell’anno scolastico 2012/2013.
La borsa di studio è stata istituita dall’Amministrazione Comunale nell’anno scolastico 2006/2007 per incentivare tra le giovani generazioni la pratica dello studio e la diffusione della cultura ed è stata sino ad oggi assegnata a n° 54 studenti.
La borsa di studio è stata intitolata alla memoria dell’Avv. Antonino Di Giorgio, nato a Casoli e rimasto sempre profondamente legato al suo paese natio, per essersi distinto come valente scrittore autore di numerose opere e vincitore di diversi premi letterari, nonché come fondatore e primo presidente della sezione di Lanciano dell’associazione “Italia Nostra”, con la quale si è sempre impegnato per la salvaguardia e la conservazione dell’ambiente e del territorio della nostra Provincia.

Inserito da Redazione il 10/07/2013 alle ore 18:19:52 - sez. Comune - visite: 3330