AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Il primo Marzo Casoli su Abruzzo Made in Italy

Casoli su "Abruzzo Made in Italy"

Questa sera alle 20.30, ci sarà la registrazione del programma "Abruzzo Made in Italy" che andrà in onda su SKY, Telemare e sul Web

La trasmissione televisiva intitolata "Abruzzo Made in Italy", diffusa via satellite e condotta da Ermanno Ricci, sarà registrata questa sera a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Fondazione "Sviluppo & Competenze" del nuovo edificio IPSIA ed andrà in onda il primo Marzo alle ore 21.30 su SKY Oasi TV canale satellitare 848, su Telemare alle ore 21.00 e contemporaneamente anche sul sito www.pandla.com, dove la registrazione della puntata resterà per molto tempo OnLine. 
"L'Abruzzo è bello - dice il conduttore della trasmissione - facciamolo conoscere per la felicità degli abruzzesi che sono all'estero".  Infatti, “Abruzzo Made in Italy”, che fa parte di un ciclo di presentazioni delle cittadine abruzzesi sul canale 848, è uno dei programmi più seguiti dai nostri emigrati all'estero. Nella trasmissione si parlerà di storia, cultura e tradizioni casolane, di gastronomia e prodotti tipici, di artigianato, attività produttive ed economia. Saranno presenti il Dott. Silvio Di Lorenzo (presidente della fondazione "Sviluppo & Competenze"); la Dott.ssa Giarrocco Carolina, presidente dell'Associazione Musicale "Mosé Ricci"; i rappresentanti di altre associazioni, dell'Amministrazione Comunale, delle scuole (sia istituto comprensivo che istituti superiori), delle società sportive e della Protezione Civile; il gruppo musicale locale "Zarrafolk" ed i "Los Amigos" di Lanciano. 
L'ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare e ad intervenire per arricchire con il proprio contributo la presentazione della nostra cittadina.

Alcune foto della registrazione del programma

Ultimo aggiornamento: 22-02-2007

Inserito da Redazione il 21/02/2007 alle ore 09:27:51 - sez. Eventi - visite: 4203