AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Strade, Suoni & Sapori 2014
Casoli, Domenica 17 Agosto 2014 a partire dalle ore 20:30, terza edizione di 'Strade, Suoni & Sapori' con spettacoli, musica, mercatini, gastronomia e antichi mestieri per le vie del Borgo antico.

 Strade, Suoni & Sapori 2014

Link correlati

Clicca sul manifesto per ingrandire

"Come negli anni scorsi, - dice il Sindaco Sergio De Luca presentando l'evento - anche per la stagione estiva 2014, l'Amministrazione comunale di Casoli ha provveduto a realizzare un calendario di eventi per la maggior parte dei quali già realizzati con buon successo."
"L'ultimo atteso evento - continua De Luca - è la III° edizione di STRADE, SUONI & SAPORI che si terrà domenica 17 agosto a partire dalle 20.30 nelle vie del centro storico del paese Partendo dal Castello. Il Borgo sarà animato da varie Associazioni che proporranno piatti tipici della tradizione casolana come pizza scima, pizzelle fritte, pallotte casce e óve, ecc.. Piccoli produttori presenteranno oggetti e alimenti elaborati artigianalmente (confetture, conserve, formaggi, salumi) accanto a tanto buon vino abruzzese e birre artigianali.
Saranno presenti: l’Associazione Antichi Mestieri, che farà rivivere momenti della vita lavorativa e quotidiana di una volta; l'Associazione Negozinpaese, che allieterà i più piccini con diversi intrattenimenti e l’Associazione Musicasoli insieme a tre complessi musicali dislocati nelle piazzette de lu quart'ammonte che allieteranno la serata con musica di vario genere fino all’alba
."

Inserito da Redazione il 14/08/2014 alle ore 12:21:47 - sez. Eventi - visite: 3132