AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

S.S.D. AZZURRA CASOLI, CAMMINANDO VERSO IL SOGNO
Sempre piu’ reale e ambizioso diventa il progetto della S.S.D. AZZURRA CASOLI, societa’ che attualmente gestisce la piscina comunale di Casoli. Il 24 Maggio 2015 ci sarà la prossima gara a livello regionale

S.S.D. AZZURRA CASOLI, CAMMINANDO VERSO IL SOGNO

Link correlati

Clicca sulle immagini per ingrandire

40 atleti tra i 4 e i 18 anni sono la sostanza del sogno stesso, che con il loro impegno e i loro successi, colorano di uno splendido verde speranza gli occhi del presidente GIANNI GRISORIO, del vicepresidente DAVIDE GRISORIO e dell’allenatore tecnico federale SAMANTHA DI SEBASTIANO.
Dai predomini assoluti in ambito regionale dei piccoli EMANULE COSENZA, LORENZO CANDELORO, LIVIO SOLIMENO E OLIVIA FALCONE, alla belle medaglie di DOMENICO IANIERI E KATRIN CONSALVO, veterani e capisaldi della squadra. Medaglie anche per RAFFAELE LANNUTTI e PASQUALE COMEGNA, che al primo anno di agonismo hanno dato vita a risultati da subito importanti e, BEATRICE DI GUGLIEMO, che con un bell explois ha raggiunto crono importanti.

E’ un tesoro inestimabile la quantità di talento che germoglia tra le corsie casolane, la società più forte d’Abruzzo, se si mette in relazione la grandezza del territorio e del bacino d’utenza ai risultati ottenuti, impensabili fino a 5 anni fa. "La società ha creduto, - dice il vicepresidente Davide Grisorio - l’allenatore ed i ragazzi hanno sudato in vasca ed ecco scorgere la vera essenza di un sogno: portare i nostri atleti in alto, oltre l’immaginazione. Si ringrazia in questo e per questo. - conclude il vicepresidente - tutta l’amministrazione comunale ed il Sindaco SERGIO DE LUCA, per aver sempre creduto e rinnovato la fiducia alla SSD AZZURRA CASOLI per la gestione dell’impianto, senza la quale non esisterebbe un così preziosa realtà."

Inserito da Redazione il 01/05/2015 alle ore 10:06:11 - sez. Sport - visite: 5656