AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

VI EDIZIONE DI MAIELLA CABARET
Palombaro 12 Agosto 2015 Piazza Risorgimento ore 21:30

VI EDIZIONE DI MAIELLA CABARET

"Maiella Cabaret" è lieta di comunicare che la sesta edizione del festival si terrà il 12 Agosto alle ore 21.30 in Piazza Risorgimento a Palombaro. Ospiti d'eccezione della serata Gene Gnocchi e Oscar Strizzi! Presentano Emiliano Petruzzi ed Ornella Varchetta!
PER INFO E PREVENDITE :
Antonella Lucia Giangiulio 380.6919296
Ilenia 333.7333071

Cresce l'attesa per il “Maiella Cabaret 2015”, il Festival nazionale della comicità della città di Palombaro (Ch) giunto quest'anno alla sesta edizione.
La manifestazione, la cui serata finale si svolgerà il prossimo 12 Agosto, è organizzata dall'associazione culturale Crazy Men in collaborazione col Comune di Palombaro e per il secondo anno consecutivo vede affidata la direzione artistica dell'attore ed autore partenopeo Emiliano Petruzzi, creatore ed anima del Civico 118 Comic Production.
Petruzzi, già vincitore dell'edizione 2011, sarà anche il presentatore della serata finale assieme all'attrice e conduttrice Ornella Varchetta.
Anche quest'anno la kermesse abruzzese si prefigge lo scopo di scovare gli artisti più interessanti del panorama comico nazionale regalando loro una vetrina di assoluto prestigio, un festival che nel giro di poche edizioni si è imposto all'attenzione dei media e degli addetti ai lavori di tutto il paese per essere una fucina di talenti di chiara bravura.

Intrattenimento e risate assicurate grazie anche alla presenza dell’ospite d’onore l’attore comico Gene Gnocchi e del vincitore “Maiella Cabaret 2014” Oscar Strizzi, Abruzzese doc, per la serata in programma, come da tradizione, in Piazza Risorgimento con la sfida tra i sette comici finalisti provenienti da tutta Italia, che saranno valutati sia dal pubblico che da una giuria di esperti. Al vincitore spetterà come per le edizioni precedenti un premio in denaro e il diritto ad esibirsi sullo stesso palco come ospite di riguardo l'anno successivo.

"Ho grosse aspettative per questa edizione - ha commentato Emiliano Petruzzi -Sono molto felice di tornare su questo palco e di incontrare nuovamente una città da sempre molto sensibile alla comicità, in grado di riconoscere il valore degli emergenti. Mi sono occupato personalmente delle selezioni di alcuni dei comici più promettenti della scena nazionale e sono convinto che i provini provenienti dal web ci porteranno delle nuove sorprese. Sono certo che anche questa volta daremo vita ad uno show straordinario alla presenza di un pubblico che ogni anno si conferma entusiasta e assai numeroso".

I ragazzi dell’associazione Crazy Men sono fiduciosi: “Siamo sicuri che anche quest’anno, sul nostro paese si accenderanno i riflettori grazie a questa iniziativa. Il livello di attenzione che si è creato intorno a questa manifestazione, è testimoniato dal numero di presenze registrato nella serata conclusiva delle precedenti edizioni. Va dato merito all’impegno dell’Associazione “Crazy Men” che investe sulla Comicità e sul talento, e il Festival è una formula di intrattenimento che abbraccia un pubblico vasto ed eterogeneo, richiamando appassionati e curiosi nella cornice di Palombaro, un piccolo borgo ai piedi della Maiella. “

 Le iscrizioni per gli aspiranti comici sono aperte fino al prossimo 30 giugno; tutte le informazioni sulle selezioni e il bando di concorso completo su www.comune.palombaro.gov.it

Inserito da Redazione il 22/06/2015 alle ore 12:23:27 - sez. Eventi - visite: 2295