AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Azzurra Casoli, la mentalità del sacrificio in acqua per 10 anni di attività
E' un traguardo ed un anniversario di prestigio, quello raggiunto nella Stagione Agonistica 2015-2016 dalla SSD Azzurra Casoli

Azzurra Casoli, la mentalità del sacrificio in acqua per 10 anni di attività

Link correlati

Clicca sulla foto per ingrandire

10 anni di attività, di progresso, di innovazioni e di sacrifici fatti per portare la mentalità dell'acqua a Casoli. Chi sceglie il rettangolo azzurro sa che la purezza e i veri valori dello sport vincono sempre ed è per questo che sono in aumentano le famiglie che avvicinano con maggior consapevolezza i loro figli alla pratica delle discipline acquatiche.
"La SSD Azzurra Casoli -  ha detto il VicePresidente Grisorio Davide - ha pubblicizzato e reso tangibili i benefici del nuoto, sport sconosciuto ai più in un Paese dove il calcio la fa da padrona.
Fiore all'occhiello della società è la squadra agonistica che vanta risultati di prestigio a livello regionale, interregionale e nazionale, come il record italiano categoria esordienti C 25m rana di
Emanuele Cosenza, ed altri atleti che in futuro potranno regalare belle sorprese alla nostra cittadina."
Un grazie speciale va al Presidente Grisorio Gianni, al VicePresidente Grisorio Davide, al Tecnico FIN Di Sebastiano Samantha e a tutto lo staff, che con impegno e serietà lavorano e desiderano raggiungere traguardi sempre più ambiziosi!

Inserito da Redazione il 28/04/2016 alle ore 16:33:17 - sez. Sport - visite: 3477