AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

I MOSAICI DEI RAGAZZI DEL CSE
I ragazzi del Centro Socio Educativo di Casoli, hanno presentato i lavori realizzati durante il laboratorio di mosaico artistico che si č svolto sotto la guida di Andrea Candeloro

I MOSAICI ARTISTICI DEI RAGAZZI DEL CSE

I ragazzi del Centro Socio Educativo di Casoli, seguiti dall'artista Andrea Candeloro, durante il laboratorio di mosaico artistico,  si sono cimentati nella realizzazione di piatti e specchi decorati con vetri, smalti, pietre e gemme colorate.
Gli oggetti personalizzati e realizzati sulla base delle proprie  abilità e dei propri desideri sono stati presentati ieri, 24 Maggio, presso la sede del CSE.
Nell'occasione è stato anche presentato il logo del CSE, realizato con grande impegno dai volontari e dagli operatori del Centro Socio Educativo, sotto la  guida di Andrea Candeloro.
Il mosaico dai colori tenui, rappresenta due figure che si abbracciano tendendo le braccia l'uno verso l'altro, così come i  ragazzi diversamente abili e gli operatori della Cooperativa "Sorriso Amico" di Casoli, si uniscono riuscendo a compiere opere meravilgiose.

Link correlati | La pagina FB del CSE

Clicca sull'immagine per accedere all'album

Inserito da Redazione il 25/05/2016 alle ore 20:04:22 - sez. DiversAbili - visite: 4102