AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

L'ASD Sporting Casolana Calcio parte con il nuovo progetto
La società si rinnova partendo dal presupposto che Casoli, da sempre, è un punto di riferimento calcistico anche per tutto il comprensorio circostante. Agevolazioni economiche nelle iscrizioni, figure formative altamente qualificate e accordo con il gestore della piscina Comunale

L'ASD Sporting Casolana Calcio parte con il nuovo progetto

"La nostra non è una semplice scelta campanilistica - dice il presidente della società Ettore Carracino - legata ad un nome oppure a dei colori, ma una scelta legata ad una storia calcistica radicata negli anni, in quanto il paese di Casoli e’ stato da sempre un punto di riferimento calcistico non solo per il paese stesso ma per tutto il comprensorio circostante. Recependo ed analizzando pienamente la situazione socio-economica di restrizione in cui ci troviamo abbiamo focalizzato la nostra attenzione sull’esclusiva crescita del settore giovanile e dei ragazzi stessi che lo frequenteranno per nulla attirati, come si narra, da fonti di guadagno che possano servire a chissa’ quale fine se non quello socio-aggregativo. Per cui verranno proposte delle quote aggregative di adesione minimali al solo scopo di ammortizzare le spese vive gestionali degli impianti di cui abbiamo piena disponibilità come A.S.D. SPORTING CASOLANA per meglio gestire gli orari degli allenamenti stessi."

"Da tuto ciò si evince - continua il presidente Carracinoche le nostre parole vengono avvalorate dai fatti per un impegno assunto ad abbattere i notevoli costi di iscrizione fino ad ora affrontati lasciandoci scivolare addosso illazioni di basso rango che ci hanno additato con il termine di 'mercenari del calcio dilettantistico'."

SINGOLA QUOTA DI ISCRIZIONE

PICCOLI AMICI : anno 2010/2011 euro 230,00 comprensivo di kit completo

PRIMI CALCI : anno 2008/2009 euro 230,00 comprensivo di kit completo

PULCINI : anno 2006/2007 euro 230,00 comprensivo di kit completo

ESORDIENTI : 2004/2005 euro 230,00 comprensivo di kit completo

GIOVANISSIMI : 2002/2003 GRATUITA comprensivo di kit

ALLIEVI : 2000/2001 GRATUITA comprensivo di kit

JUNIORES : 1996/1997/1998/1999 GRATUITA comprensivo di kit

Ad avvalorare maggiormente la professionalità dell'ASD Casolana  Calcio, qui di seguito vengono elencate le figure formative di cui si avvale la società e che accompagneranno il percorso di crescita dei ragazzi.

FIGURE FORMATIVE

Mister Donato Anzivino: patentino allenatore professionista UEFA “A” - Coordinatore Generale dell’intero settore giovanile per cio’ che concerne l’aspetto tecnico-calcistico.

Mister Sergio Forlani: patentino UEFA “B” – Figura conoscitiva del panorama calcistico locale, che si occupera’ anch’esso, in qualità d coadiutore, dell’aspetto tecnico-calcistico.

Dott.ri Ezio Andrea Di Gregorio e Nicola Colanzi : laureati in Scienze Motorie che si occuperanno dell’aspetto moto-coordinativo.

Mister Gianmarco Di Giuseppe: patentino allenatore dilettanti – Referente organizzativo del settore giovanile ; allenatore della squadra Juniores; giocatore della prima squadra.

Sig. Giuseppe Orsini: Referente organizzativo del settore giovanile e coadiutore per gli allenamenti.

Sig. Antonio De Cillis: Referente organizzativo del settore giovanile e coadiutore per gli allenamenti.

Riteniamo che il suddetto Staff Tecnico sia un giusto mix di esperienza professionale generazionale.

ALLENATORI PER CATEGORIA

PICCOLI AMICI : Mister Donato Anzivino, Dott.ri Ezio Andrea Di Gregorio e Nicola Colanzi,Antonio De Cillis

PRIMI CALCI e PULCINI: Mister Donato Anzivino, Dott.ri Ezio Andrea Di Gregorio e Nicola Colanzi,Antonio De Cillis.

ESORDIENTI: Mister Sergio Forlani, Mister Gianmarco Di Giuseppe, Sig. Giuseppe Orsini.

GIOVANISSIMI: Mister Sergio Forlani

ALLIEVI: Mister Gianmarco Di Giuseppe, Sig. Giuseppe Orsini

Inoltre, l'ASD Spoerting Casolana Calcio, è rgogliosa di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con la Società AZZURRA CASOLI, gestore delle piscina comunale di Casoli, che prevede vantaggiose agevolazioni di fruizione per tutti i tesserati della A.S.D. SPORTING CASOLANA, sì da trarne tutti i possibili benefici scaturenti da una attività sportiva qual è il nuoto stesso. 

Inserito da Redazione il 20/08/2016 alle ore 16:32:39 - sez. Sport - visite: 3545