AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

EMERGENZA SISMA, PUNTO DI RACCOLTA A CASOLI E NUMERO SOLIDALE
La Protezione Civile 'Sangro Aventino' di Casoli in collaborazione con l'Ass. 'Ciel di Cesare', il Comitato Civico 'La Stazione' e il gruppo 'Amici del Quarto da Capo' si è attivata con un punto di raccolta di materiale di prima necessità a favore delle popolazioni colpite dal sisma

EMERGENZA SISMA, PUNTO DI RACCOLTA A CASOLI E NUMERO SOLIDALE

Il punto di raccolta di Casoli è situato presso l'ex Scuola Elementare di Selva Piana sarà operativo due volte alla settimana a partire da domani Sabato 27 Agosto 2016 . I giorni stabiliti per la raccolta sono: il Sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 20:00; la Domenica mattina dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

È attivo inoltre, grazie al protocollo d’intesa esistente tra Dipartimento della Protezione Civile e operatori di telefonia fissa e mobile, il numero solidale 45500 a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto che ha interessato stanotte il centro Italia. Grazie agli operatori Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, Coopvoce, Wind e Infostrada, è possibile donare due euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

Link correlati 

Clicca sulle immagini per ingrandire


DI SEGUITO IL NUMERO SOLIDALE
 Con questo numero è possibile donare 2 € inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500


Inserito da Redazione il 26/08/2016 alle ore 11:23:10 - sez. Avvisi - visite: 5242