AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Cerca un cuore in piazza e sostieni la ricerca con Telethon
Il 17 e il 18 Dicembre, in più di 3.000 piazze italiane saranno distribuiti Cuori di cioccolato come ringraziamento a chi farà una donazione a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche

Cerca un cuore in piazza e sostieni la ricerca con Telethon

Casoli è Presente! Rispondi all'appello, vai in piazza e sostieni la ricerca con tutto il Cuore!

Link correlati 

I cuori di cioccolato al latte (o fondente) sono prodotti da Caffarel, pesano 210 grammi e sono chiusi in una elegante scatola dove si legge il messaggio: "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore". Un modo per dimostrare di essere presenti e di sostenere il lavoro di migliaia di ricercatori italiani che ogni giorno s'impegnano per trovare terapie efficaci contro le malattie genetiche rare. Le persone affette da queste malattie e le loro famiglie, hanno infatti bisogno di persone "presenti", che rispondano all'appello con donazioni e azioni. Ecco perché il titolo della campagna di quest'anno è "Presente".

Fino al 20 Dicembre 2016 è attivo anche il numero solidale 45510. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Postemobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Twt, Convergenze e Clouditalia, di 5 e 10 euro per ogni chiamata fatta sempre al 45510 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone. Inoltre è attivo fino al 31 Dicembre il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77 , per le donazioni con Carta di Credito.

Condividi questa pagina il più possibile per darle visibilità sui social utilizzando gli hashtag #presente e #contuttoilcuore e menzionando il profilo di Fondazione Telethon.

Per approfondimenti: www.telethon.it

Inserito da Redazione il 16/12/2016 alle ore 19:43:14 - sez. Solidarietà - visite: 2642