AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Il dermopigmentista casolano Toni Belfatto conquista l’Oriente
Ai corsi della sua arte estetica in Corea, hanno partecipato chirurghi estetici e plastici, dottori e operatori di dermopigmentazione paramedicale. Dopo Seul, gli appuntamenti di Bangkok e Pechino

Il dermopigmentista casolano Toni Belfatto conquista l’Oriente

Link correlati 

Clicca sull'immagine per ingrandire


Reduce dal grande successo dal Master di Tricopigmentazione a Seul, il dermopigmentista Toni Belfatto si prepara ai nuovi appuntamenti che lo vedranno come protagonista in Oriente, ovvero Bangkok questa primavera e Pechino in autunno. Si aprono nuovi orizzonti quindi per l’artista dell’estetica, già relatore di prestigiosi congressi internazionali, che a Seul il mese scorso ha presentato e svelato i segreti della tricopigmentazione, specializzazione da lui stesso ideata e brevettata.

“E’ stata per me un’esperienza davvero emozionante”
- dice Toni Belfatto - mi sono innamorato di questa terra e della sua cultura così diversa dalla nostra, in particolare della rigorosa educazione che li contraddistingue.  La dermopigmentazione era già sviluppata in Oriente ma con tecniche applicative differenti: tecniche più definite e meno naturali. La tecnica, invece, sconosciuta era la Tricopigmentazione che sto  facendo conoscere nella parte orientale del globo. Ai corsi - conclude il dermopigmentista casolano - hanno partecipato chirurghi estetici e plastici, dottori e operatori di dermopigmentazione paramedicale."

Sicuramente la Tricopigmentazione è la branca della dermopigmentazione più richiesta che, oggi, si sta evolvendo col nuovo metodo di Toni Belfatto chiamato "Tricorigen -Dual regenerating system". E’ un protocollo che rappresenta la prima combinazione tra una soluzione estetica immediata, la Tricopigmentazione, ed una soluzione naturale trattante di utilizzo di prodotti hairceutici.
L’interesse nei confronti della tricopigmentazione e di Toni Belfatto nel mondo, proviene dal settore medico, in quanto le due attività, chirurgica e tricopigmentologica, sono complementari. Il chirurgo risolve in parte un inestetismo (es. con un autotrapianto) generando a volte esiti cicatriziali che la Tricopigmentazione provvederà a coprire. Il “braccetto” chirurgo-Toni Belfatto sta crescendo in maniera proporzionale alla diffusione della pratica della Tricopigmentazione nel mondo.
Una società come quella odierna, in cui la forma fisica ed estetica rappresentano uno status imprescindibile al benessere psichico di una persona, spinge la medicina a spostare l’ attenzione verso la bellezza, di cui Toni è portavoce.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Clicca sull'immagine per ingrandire

Inserito da Redazione il 10/03/2017 alle ore 18:13:13 - sez. Cronaca - visite: 6839