AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

I ragazzi del Primo Campus Teatrale

Clicca sulla foto per ingrandire

Sono partiti questa mattina alla volta di Palena i ragazzi partecipanti al "Primo Campus estivo teatrale" tenuto dalla "Piccola Accademia Teatrale" di Ortona, organizzato dall'assessorato alla cultura del comune di Casoli con la collaborazione dell'Ist. Comprensivo di Casoli, della Comunità Montana "Aventino-Medio Sangro" e il Comune di Palombaro.
Gli esperti della “Piccola Accademia Teatrale” di Ortona che hanno coordinato magnificamente il laboratorio teatrale, saranno i conduttori della nuova esperienza estiva che vede protagonisti  gli alunni della Scuola Secondaria.
Per i partecipanti una settimana di scuola teatrale, attività ludico ricreative ed escursioni nello stupendo scenario delle montagne di Palena. Da oggi fino Domenica 15 Luglio saranno ospiti del Park Hotel Majella, accolti dalla calda ospitalità di Edoardo e Maria Lucia; gusteranno cibi genuini e locali, lavoreranno coordinati da registi, attori, musicisti, visiteranno le bellezze naturalistiche e culturali del posto.  Tutto questo al prezzo complessivo di soli euro 165, grazie ai contributi offerti dalle amministrazioni comunali e dalle comunità montane.

Inserito da Redazione il 09/07/2007 alle ore 14:50:36 - sez. Corsi - visite: 3571