AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Custom Party, ufficializzate le date della dodicesima edizione
Dopo il successo dell'undicesima edizione del Custom Party (la prima edizione casolana del 2017), il 13, 14 e 15 Luglio 2018 torna a Casoli l’evento rock’n’roll anni Cinquanta

Custom Party, ufficializzate le date della dodicesima edizione

Articoli correlati

Clicca sulla foto pe ringrandire

Casoli (CH),  13, 14 e 15 Luglio 2018: queste le date comunicate dagli organizzatori per la dodicesima edizione del Custom Party, l’evento di musica anni Cinquanta, intrattenimento, riders e gastronomia che anche quest’anno si terrà nel centro storico di Casoli (Ch).
L’associazione Number Twelve e l’Old School Diner sono già in moto per definire il programma musicale dell’iniziativa che ogni anno fa ballare e scatenare numerosi appassionati del rock’n’roll provenienti da tutta Italia.
“Il cambio di location dell’anno scorso – spiega Nico Di Pendima dell’Old School Diner di Casoli ci ha sicuramente premiato. Riportare la manifestazione in un centro storico è stata una scelta vincente. Per tale motivo abbiamo deciso di riconfermare la nostra scelta anche per l’edizione 2018”.
Dopo i grandi ospiti della scorsa edizione, tra i quali Deke Dickerson e Don Diego Trio, si attendono i nomi degli artisti che saliranno sul palco a luglio prossimo e che saranno comunicati a breve dalla direzione artistica curata da Dj Galeazzo.
Il Custom Party, come di consueto, non sarà solo musica, rigorosamente rock’n’roll. Ci sarà un ampio spazio dedicato alle moto dove si riuniranno numerosi bikers provenienti da tutta Italia già pronti a riservarsi un posto in prima fila al festival. Il centro storico di Casoli sarà inoltre allestito con stand tematici dedicati allo strepitoso mondo anni Cinquanta all’interno dei quali ci si potrà tatuare, farsi un acconciatura o un make up vintage. Il tutto sarà accompagnato da drink e food con la possibilità di degustare tantissime pietanze e fiumi di birra.

Inserito da Redazione il 22/02/2018 alle ore 10:09:45 - sez. Eventi - visite: 2456