AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

TEATRO DELL'ACQUA
Calendario dei prossimi eventi che si svolgeranno presso l'Oasi 'Lago di Serranella' inerenti 'Il Teatro dell'Acqua'

TEATRO DELL'ACQUA

Link correlati

Clicca sulla locandina per ingrandire


Dal 16 al 20 Maggio 2018, presso il Centro Visite dell’Oasi Regionale WWF Lago di Serranella, saranno visibili le opere degli artisti siciliani (ma residenti a Prato) INA RIPARI e ENZO CORRENTI, pittori contemporanei e performer attivi su tutto il territorio nazionale.
L’azione artistica di INA RIPARI (titolo, MULIER) vedrà l’ausilio di Davide Cruciata della Transumanza Artistica, sarà dedicata alla figura della SPOSA OLTRAGGIATA.
La performance di ENZO CORRENTI (titolo, MIGRANTI) è dedicata ai migranti morti nel Mediterraneo.

L’attore abruzzese LUCIANO EMILIANI, produrrà un momento teatrale avvalendosi della natura dell’Oasi, sabato 19 Maggio 2018 dalle ore 18.00.
Sarà un INCONTRO di carta, sudore, parole, fuoco, emozione, sogno e realtà.

Nel pomeriggio di venerdì 18 Maggio 2018, sarà possibile anche partecipare (per i ragazzi e bambini di ogni età) ai laboratori gratuiti OASI DEL FARE, con Debora Vinciguerra (manipolazione creta) Valentina Di Campli San Vito (pittura su materiale naturale) e Ugo Trevale, Erika Scala e Giovanni Ruggieri (ritmo e movimento).

Il TEATRO DELL’ACQUA è un evento ideato, organizzato e prodotto dalla TRANSUMANZA ARTISTICA, l’ingresso agli eventi (mostre, performance e teatro) è completamento libero e gratuito.
L’evento si svolgerà presso il Centro Visite Oasi WWF Regionale Lago di Serranella, località Brecciaio nel territorio del comune di Sant’Eusanio del Sangro (Ch).

Inserito da Redazione il 15/05/2018 alle ore 17:31:47 - sez. Eventi - visite: 1803