AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

L'AIDP Abruzzo e Molise delega un nostro concittadino per la ricerca associativa e lo sviluppo per il territorio di competenza.
Si è svolto il 28 Giugno presso la cantina Zaccagnini, l’Assemblea annuale e la cerimonia per il rinnovo delle cariche sociali dell’ Aidp Abruzzo e Molise, associazione Italiana per la direzione del personale

L'AIDP Abruzzo e Molise delega un nostro concittadino per la ricerca associativa e lo sviluppo per il territorio di competenza.

Clicca sullla foto per ingrandire

L’Aidp è l’associazione che raccoglie tutti i direttori del personale delle varie Regioni; l’ente si occupa di formazione, di incontri e di sviluppo per quanto riguarda il mondo della direzione del personale.
Mensilmente, l’associazione svolge incontri, seminari e soprattutto partnership con diverse realtà aziendali del territorio Abruzzese e Molisano.

All’evento è stato invitato il Dott. Emiliano Odorisio di Casoli, libero professionista nel settore della formazione e consulenza aziendale, titolare della "TECNICALMENTE".
L’invito rivolto al nostro concittadino, è stato quello di inserirlo nel direttivo Regionale Aidp Abruzzo e Molise con il ruolo di “invitato permanente” nel consiglio direzionale dell’associazione.
Ad Emiliano Odorisio è stata data la delega per la ricerca associativa e lo sviluppo per il territorio di competenza. "Sono socio dell’AIDP Abruzzo e Molise già da 4 anni. - ha detto Odorisio - Con questa delega mi è stata data una grande opportunità professionale che, con impegno, nel prossimo triennio cercherò di ricambiare dando, con umiltà, la massima disponibilità nell'adoperarmi per l’associazione e il mio territorio."

Durante la serata Alfonso Orfanelli, HR Director ZF Group, ha rinnovato il suo mandato di Presidente regionale, con tutto il sostegno della base associativa, che in virtù del grande impegno e del coinvolgimento che ha contraddistinto il suo percorso, ha sostenuto la sua Presidenza per il prossimo triennio.
All'assemblea era presente parte del direttivo Regionale, nonché la Presidente nazionale di AIDP Dott. sa Isabella Covilio Faggioli che ha dichiarato: "L’Abruzzo è una terra stupenda dove, come nel caso del Dott. Odorisio, ci sono risorse e eccellenze che vanno coltivate; è un onore averlo nel direttivo Regionale.; un giovane che stà facendo bene e che sicuramente crescerà ancora".

Inserito da Redazione il 10/07/2019 alle ore 12:59:38 - sez. Lavoro - visite: 3633