AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

HAI PRESENTE CASOLI?
Casoli Sabato 27 Luglio 2019 dalle ore 19:00 in Piazza S. Reparata ci sarà l'anteprima del videoclip diretto da Walter Nanni e presentzione del libro 'Chiedi al passato'. Non mancheranno stand gastronomici e area giochi. Evento a cura di LUCE Lab

HAI PRESENTE CASOLI?

Clicca sullla locandina per ingrandire

In linea con le iniziative che L.U.C.E. Lab promuove sin dalla sua nascita, sempre orientate alla promozione e alla valorizzazione delle risorse del nostro paese e dell’intero territorio, siamo a presentarle il progetto ideato e prodotto da Luce Lab che sarà presentato alla cittadinanza il giorno Sabato 27 Luglio 2019 presso la nuova piazza di Santa Reparata, in una serata ricca di eventi, come indicato sulla locandina allegata.

Con l’obiettivo di fornire a tutta la collettività uno strumento efficace e facilmente fruibile che permetta di presentare sulle piattaforme digitali e televisive le peculiarità in ambito culturale, storico, paesaggistico di cui Casoli è ricca, consentendo ad ognuno di utilizzarlo così da amplificarne la divulgazione favorendo la riconoscibilità del nostro paese, LUCE Lab ha ritenuto di produrre uno spot e un redazionale pubblicitario di qualità, della durata canonica di 4/5 minuti, realizzato dalla MEDIA DREAM FILM Sas - produzioni CINE-TELEVISIVE di Pescara, con la regia di Walter Nanni.

Il videoclip "CASOLI - Il borgo, la terra. la storia... Nel cuore d'Italia" è realizzato con le più moderne tecniche cinematografiche (in 4K, UHD, con immagini da terra e da drone, anch'esso 4K) contiene immagini suggestive del nostro paese, colonna sonora, commento vocale e sottotitoli in inglese; al momento della presentazione sarà simbolicamente donato all'Amministrazione Comunale e sin da subito sarà disponibile sulle principali piattaforme web.

Durante la serata sarà presentato il libro "CHIEDI AL PASSATO" in presenza  delle autrici E. Flumeri e G. Giacometti, modera Giacomo Talone. Ci saranno stand gastronomici e un'area giochi organizzato in collaborazione con "Tecnicalmete" di Emiliano Odorisio.

Tutti i cittadini sono inviatti a partecipre e...state in piazza!

Inserito da Redazione il 15/07/2019 alle ore 15:38:32 - sez. Eventi - visite: 2100