AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

LA SOCIETA' VIAGGIO RESORTS ANNUNCIA L'ACQUISTO DI PALAZZO RICCI A CASOLI
Centinaia di membri-proprietari possiederanno ognuno una parte dell'edificio come seconda casa o casa vacanza e il Palazzo diventerà un Private Residence Club di lusso la cui gestione creerà un indotto che favorirà l'economia locale

LA SOCIETA' VIAGGIO RESORTS ANNUNCIA L'ACQUISTO DI PALAZZO RICCI A CASOLI

"Siamo molto orgogliosi di annunciare l’acquisto del Palazzo Ricci. - dicono i soci di Viaggio Resorts nel comunicato - Siamo entusiasti dell’opportunità di far parte della meravigliosa comunità di Casoli e speriamo anche di diventare presto dei membri preziosi del paese."

"Restaureremo il palazzo nei prossimi due anni. - spiegano - Palazzo Ricci opererà come un club di residenza privata (Private Residence Club) di lusso ad altissimo livello, potenzialmente con centinaia di membri-proprietari da tutto il mondo che possiederanno ognuno una parte del Palazzo come seconda casa o casa vacanza."

"Incoraggeremo tutti i nostri membri-proprietari - continuano - ad impegnarsi in modo positivo con la comunità di Casoli, sostenendo i meravigliosi negozi, ristoranti e bar/cafè di Casoli e dintorni. Il restauro del Palazzo sarà un investimento significativo per Casoli, con il coinvolgimento di fornitori e professionisti della zona. Nel lungo termine Palazzo Ricci sarà gestito come una proprietà di lusso con continui investimenti, creazione di posti di lavori ed erogazioni di servizi che aiuteranno il paese e la comunità per tanti anni."

"Vogliamo che il Palazzo diventi una proprietà eccezionale - spiegano ancora - e anche una desstinazione preferita, portando ospiti nella nostra parte d’Abruzzo da tutto il mondo. E' un onore per noi far parte del paese, sperando che Casoli sia in futuro orgogliosa per ciò che Palazzo Ricci diventerà. "

"Il nostro desiderio - concludono - è quello di valorizzare la ricca storia del Palazzo Ricci e della comunità casolana, nel miglior modo possibile. Siamo grati a nostri partner locali, ai fornitori e professionisti della zona e, ovviamente, al Comune di Casoli che ci ha supportato in questo ambizioso progetto. Faremo tutto il possibile per ricambiare questo sostegno ricevuto, sia ora che in futuro."


Un particolare della cappella all'interno del Palazzo

La facciata posteriore del Palazzo che si affaccia su una vasta area verde

Lo stand di Palazzo Ricci al al "Köpa Hus Utomlands Expo" (acquisto di un immobile all'estero) a Stoccolma, in Svezia.

Questo fine settimana, il 15 e 16 Febbraio, la società "VIAGGIO RESORTS" sarà presente al Köpa Hus Utomlands Expo (acquisto di un immobile all'estero) a Stoccolma, in Svezia.
"Assicurati di partecipare per incontrarci, - dicono su Instagram - e per avere tutte le ultime informazioni sullo stato di avanzamento del restauro di Palazzo Ricci che tornerà presto al suo massimo splendore e, di essere il primo ad ottenere la tua porzione di vera Italia!"
"Organizzeremo anche un evento competitivo tra gli acquirenti - continuano - il cui fortunato vincitore usufruitrà di un viaggio per due persone, incluso soggiorno in alloggio di lusso a Casoli, in Abruzzo."

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL PALAZZO 

Inserito da Redazione il 14/02/2020 alle ore 11:04:05 - sez. Beni culturali - visite: 10993