AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

CICLISMO CAT. JUNIORES, 25° TROFEO SAN FRANCESCO A GUARENNA DI CASOLI
Nozze d'argento per il ciclismo Juniores con il 25° Trofeo San Francesco valevole come Campionato Regionale. La manifestazione si svolgerà Sabato 3 Ottobre 2020 su un percorso lungo 114 chilometri suddiviso in due circuiti

CICLISMO CAT. JUNIORES, 25° TROFEO SAN FRANCESCO A GUARENNA DI CASOLI

Asd Guarenna 3: "Grandi cose ci eravamo prefissati per la venticinquesima edizione, ma per come sono andate le cose, il vero successo è esserci, fare in modo che la corsa si svolga"

Link correlati

 
La gara si svolgerà su un percorso lungo 114 chilometri suddiviso in due circuiti:

- il primo di 13,2 chilometri
(Guarenna Nuova, Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte;

- un secondo
comprendente la salita da Colle Marco a Casoli Capoluogo da percorrere due volte.

Abbiamo atteso con trepidazione la corsa alla quale siamo affezionati e per cui la nostra associazione è nata. - dicono gli organizzatori dell’Asd Guarenna 3, sempre in prima linea per dare vita a uno degli appuntamenti più significativi della tradizione ciclistica regionale abruzzese - C’è chi lo ha creato, chi lo ha vissuto, chi addirittura lo ha corso, ma una cosa ci accomuna: quella di portare avanti la storia e la tradizione. Grandi cose ci eravamo prefissati per la venticinquesima edizione, ma per come sono andate le cose il vero successo è esserci, fare in modo che la corsa si svolga. Non neghiamo che il pensiero di mollare e dare l’arrivederci all’anno prossimo ci ha sfiorato, ma per il bene del movimento e soprattutto dei ragazzi abbiamo deciso di stringere i denti e andare avanti. Fare questa manifestazione rispettando i protocolli anti-Covid necessita di maggiore dispendio economico, di lavoro e di impegno. Per questo ringraziamo tutti gli sponsor che da anni ci accompagnano in questa avventura. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Casoli che è sempre disponibile e condivide insieme a noi tutte le problematiche unitamente al comitato regionale FCI Abruzzo, nella persona del presidente Mauro Marrone per il supporto dato sul fronte burocratico federale“.

Inserito da Redazione il 30/09/2020 alle ore 11:13:05 - sez. Sport - visite: 2550