AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Associazione Culturale 'Ciel di Cesaréa'
L'associazione "Santa Reparata" cambia nome

Associazione Culturale 'Ciel di Cesaréa'

E' stato recentemente rieletto il  Consiglio Direttivo dell'Associazione "Santa Reparata". Nella stessa  seduta è stato deliberato di cambiare nome all'Associazione, questo perchè in tanti non distinguevano l'Associazione dal Comitato Feste, confondendoli così, con lo stesso Organismo. “Ciel di Cesarèa” è il nuovo nome scelto e deliberato all’unanimità per l'Associazione.
Il nuovo Consiglio Direttivo è formato dai signori: Tilli Bartolino Filippo, Tilli Antonio, Di Cecco Raffaele, Candeloro Giovanna ai quali si aggiunge il Parroco   Don Gianfranco Travaglini che a norma del vigente statuto ne fa parte per diritto.
Il nuovo Presidente è il sig. Tilli Antonio mentre è stato confermato nella carica di segretario-tesoriere il sig. Di Cecco Raffaele.
Durante la seduta del 21 Gennaio, sono stati eletti anche i seguenti componenti il Collegio dei Revisori dei Conti: Travaglini Nicola, Menna Antonio, Capuzzi Vincenzo e Di Prinzio Felice.
L'associazione organizzerà la festa della Madonna del Carmine del 16 di Luglio in Casoli paese e, visto il grande successo riscosso lo scorso anno, il giorno 13 Agosto, riproporrà la sagra delle “Pallotte Cace e Ove”.

Inserito da Redazione il 16/02/2008 alle ore 17:27:47 - sez. Avvisi - visite: 5454