AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Riunione in Comune per trovare nuova dirigenza alla società calcistica
Dopo la riunione del 29 Giugno con il Sindaco, gli ex Presidenti della ASD Casoli Calcio rilanciano un appello e confermano la loro disponibilità nell'affiancare una nuova dirigenza

Secondo Comunicato della ASD Casoli Calcio

A seguito della lettera recapitata al Sindaco di Casoli in data 24 giugno, lunedì 29 c.m. si è svolta presso il Comune una riunione, alla presenza del Sindaco e della dimissionaria società gialloblu.
Nell’occasione il Dott. De Luca ha illustrato le possibili soluzioni a cui si è giunti, ma nonostante il grande impegno del primo cittadino nella mediazione e nella ricerca di qualche imprenditore locale disposto a sposare la causa gialloblu, la dirigenza ha ritenuto di non poter continuare a gestire la squadra a queste condizioni.

A questo proposito, e a precisazione della precedente missiva, gli ormai ex Presidenti dell’ASD Casoli hanno diramato il seguente comunicato:

Nel rinnovare un sentito “grazie” al Sindaco per la serietà con cui si è occupato di tale questione e con cui ha cercato una soluzione idonea a salvare la squadra cittadina, la dirigenza si sente però in dovere di rivolgersi a chiunque voglia continuare a occuparsi di calcio a Casoli, anche persone ed imprenditori al di fuori del territorio casolano.
Quello che mettiamo a disposizione di chiunque sia interessato, senza chiedere alcun indennizzo, è una società economicamente sana senza alcun debito, il titolo di Serie D e un Settore Giovanile che vanta iscritti non solo nel territorio casolano, ma in tutta la zona limitrofa.
Da parte nostra rinnoviamo la disponibilità nel caso richiestoci ad affiancare la nuova dirigenza e aggiungiamo l’impegno a riproporre per la prossima stagione uno sponsor di livello pari a quello della stagione appena conclusa
.
Speriamo fortemente che qualcuno si faccia avanti al più presto, per scongiurare la fine del calcio che conta a Casoli e quindi vedere vanificati i risultati ottenuti negli ultimi anni.

Inserito da Redazione il 01/07/2009 alle ore 23:54:05 - sez. Sport - visite: 2850