AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Lettera aperta ai cittadini del sindaco e dell'assessore allo sport
L’Amministrazione Comunale, nei limiti e con i vincoli insiti in ogni azione pubblica, è disposta ad offrire la massima collaborazione per risolvere in positivo l’attuale disagio della società calcistica casolana

Lettera aperta ai cittadini del sindaco e dell'assessore allo sport

Di seguito pubblichiamo la lettera aperta ai cittadini del Sindaco De Luca e dell'Assessore Foresi:

L’Amministrazione Comunale è stata interessata dai responsabili dell’ “A.S.D. Casoli” per risolvere una situazione di difficoltà dirigenziale determinatasi a conclusione dell’annata calcistica.
E’ doveroso sottolineare il cammino sportivo dell’ “A.S.D. Casoli” nell’ultimo triennio, dovuto alla riconosciuta ed ormai consolidata competenza, alla passione sportiva ed allo sforzo economico sopportato in questi ultimi anni dai dirigenti e dalla partecipazione corale e passionale dei cittadini.
Mai il calcio a Casoli aveva raggiunto livelli così prestigiosi sia dal punto di vista strettamente tecnico che d’immagine sportiva.
Casoli ha avuto modo di confrontarsi con realtà sportive e territoriali molto al di sopra delle proprie potenzialità, meritandosi il rispetto e l’ammirazione di tutte le società, aspetto importante ribadito da tutti i mezzi di comunicazione.
Questo patrimonio sportivo, tanto faticosamente costruito, non può andare perduto.
Gli attuali dirigenti, comprensibilmente stanchi, anche per una certa pigrizia riscontrata nell’ambiente, hanno bisogno di essere aiutati.
L’Amministrazione Comunale, nei limiti e con i vincoli insiti in ogni azione pubblica, è disposta ad offrire la massima collaborazione per risolvere in positivo l’attuale situazione di disagio.
Gli amici Consiglieri sicuramente saranno disponibili con un’azione partecipativa, anche con un contributo finanziario relativo alle proprie disponibilità, per contribuire al prosieguo di un’attività sportiva tanto meritoria.
Rivolgiamo, nel contempo, un invito a tutti i cittadini ed in special modo agli imprenditori ed a chi ha passione e potenzialità temporale ed economica, di partecipare fattivamente al nuovo Consiglio Direttivo dell’ “A.S.D. Casoli” che andrà a ricostituirsi.

Dalla Residenza Municipale, addì 2 luglio 2009

L’assessore delegato
Mario FORESI

Il sindaco
Sergio DE LUCA

Articoli correlati:
La A.S.D. Casoli Calcio cerca un nuovo presidente»
Riunione in Comune per trovare nuova dirigenza alla società calcistica»

Inserito da Redazione il 02/07/2009 alle ore 23:53:20 - sez. Sport - visite: 3546