AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Mostra Fotografica 'Fiori d'Abruzzo'
Biblioteca Comunale, dal 27 al 31 luglio 2009. Nell'ambito della mostra verrà allestito un banchetto della solidarietà per la raccolta di libri, riviste specializzate e fumetti, che saranno donati alle tendopoli aquilane

Mostra Fotografica 'Fiori d'Abruzzo'

di Daniele Di Santo

La Cooperativa Majella organizza una mostra fotografica dal titolo “Fiori d’Abruzzo” presso il locale della biblioteca comunale al Castello di Casoli, nei giorni dal 27 al 31 luglio 2009 negli orari di apertura della stessa.
Per l’occasione verrà allestito un “banchetto della solidarietà” in cui raccogliere: libri, fumetti e riviste specializzate (scientifiche, di arte, ecc...), donate da chiunque volesse partecipare. I libri, i fumetti e le riviste, possono far parte della propria collezione privata (essenziale è che siano in buono stato, altrimenti verranno immediatamente scartati) oppure acquistati appositamente per tale donazione. I libri potranno essere personalizzati con una dedica se lo si desidera.
Tutto il materiale raccolto sarà portato in un “comune capofila” (Lama dei Peligni) che provvederà a consegnarli direttamente alle tendopoli aquilane alla fine dell’estate.

Inserito da Redazione il 17/07/2009 alle ore 09:39:53 - sez. Mostre - visite: 3049