AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Prima edizione del premio “… e scrivere d’amore”

Prima edizione del premio “… e scrivere d’amore”

Il Comune di Pizzoferrato e la Casa Editrice “Cenere di rosa” indicono la prima edizione del concorso “… E scrivere d’amore”.

Il concorso consiste nello scrivere una lettera d’amore. Il tema del concorso letterario, quindi, è l’amore nelle sue varie espressioni e sfaccettature: reale, ideale, vissuto, immaginato. Le lettere devono essere inedite e non superare la lunghezza di 15 mila battute (quindi circa tre facciate di un foglio A4). E’ possibile partecipare al concorso anche con più elaborati battuti al computer o a macchina. 
La quota di partecipazione al concorso è di 10 euro per elaborato da versare sul conto corrente 68720986 intestato a Editrice “Cenere di rosa”.
Ogni elaborato dovrà essere spedito in forma anonima in numero di 8 copie all’indirizzo: Segreteria del concorso “… E scrivere d’amore”, casella postale 146, 66034 Lanciano (Chieti), entro e non oltre il 20 luglio 2006. Farà fede il timbro postale.

I vincitori del concorso saranno avvertiti telefonicamente. Il programma della premiazione che si svolgerà il 12 agosto 2006, sarà reso noto a tutti i partecipanti tramite posta elettronica o, qualora il concorrente non avesse indicato l’indirizzo di posta elettronica, tramite posta ordinaria.

Per leggere il Bando o per chiedere eventuali informazioni o chiarimenti, visitare il sito www.ceneredirosa.com oppure telefonare al 340-2545394.

Inserito da Redazione il 22/06/2006 alle ore 16:24:11 - sez. Concorsi - visite: 3316