AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Video dell'incontro di pallavolo Casoli - Giulianova
Pallavolo serie C, Casoli 13 Marzo 2010, seconda partita di play off, ASD Pallavolo Casoli - ASD Europa Acciai Giulianova. Vince il Casoli 3 a 0.

Video dell'incontro di pallavolo Casoli - Giulianova

 

 VideoNotizia a cura di CasoliOrg

Alla seconda partita di play off, disputata con l'ASD Europa Acciai Giulianova, vince di nuovo il Casoli per 3 a 0, come Sabato scorso con la prima dei play off giocata, sempre in casa, con il Tortoreto. I risultati parziali sono stati: 25/13 - 25/17 - 25/12.
«Grande prestazione della nostra squadra - dice la pallavolista n. 17 Barbara Nair Biancoprobabilmente tra le migliori disputate finora, da inizio di campionato. Noi prime nel nostro girone e le avversarie 2° nel loro. Partita importante e molto sentita da entrambe le formazioni. - continua - Si trattava di uno scontro che poteva iniziare a marcare le linee di questa seconda fase e, grazie alla risolutezza della formazione di casa, ciò é avvenuto a nostro favore. In campo é difficile dire quali siano state le migliori e le più incisive e questo é un bene, perché sta a dimostrare che questa squadra (di nuova formazione, mentre il Giulianova é una team ben più collaudato) ha disputato una prestazione corale.
L'unico momento di indecisione -
precisa  - c'è stato nel 3° set quando gli ospiti sono avanzate di 5 punti (5-0) per causa dei nostri errori in ricezione, ma grazie ad un atteggiamento grintoso siamo riuscite a tornare in carreggiata portando a casa il set e il risultato di 3-0.
Un ringraziamento speciale va al nostro caloroso pubblico. Grazie, grazie di cuore da tutta squadra. -
conclude la pallavolista - Speriamo continuate a seguirci numerosi anche in trasferta. Grazie mille ancora a tutti!» 

 Prossimo turno, Sabato 20 Marzo 2010 a Tortoreto Lido, alle ore 18:00.

 Per la classifica: www.abruzzo.federvolley.it

Inserito da Redazione il 14/03/2010 alle ore 11:32:52 - sez. VideoSport - visite: 4402