AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Pallavolo, l'esito della 4^ partita dei play off di serie C a Giulianova
In questo match l'ASD Pallavolo Casoli ha perso 3 a 0. Parziali: 25-23 25-12 25-16. Il 10 Aprile la partita di ritorno con Altino.

di Barbara Nair Bianco n.17

Partita di ritorno del 27 Marzo 2010: Giulianova - Casoli: 3 - 0. Bè, non può andare sempre tutto bene e l'importante è riuscire a rialzarsi ed imparare dai propri errori, sì perchè la partita di sabato scorso, ne ha visti proprio tanti e purtroppo da parte nostra. A tutti può capitare la giornata NO ed è stato così. Dopo un primo set sudato da entrambe le squadre, i succesivi e quindi il risultato finale del match è andato a favore al team del Giulianova. A nostra discolpa non abbiamo nulla purtroppo, non abbiamo giocato e di conseguenza abbiamo dato largo spazio alle avversarie, che come si deve dar merito, sono pur sempre le seconde classificate del Girone B e ciò spiega come un calo da parte nostra possa dare a loro la vittoria.
Siamo comunque già al lavoro e questo ponte di Pasqua ci sarà utile per ristabilire il nostro equilibrio.
Ringrazio con affetto i nostri tifosi i quali si distinguono per la loro sportività e calore nei nostri confronti, approfitto di questo articolo per AUGURARE UNA FELICE E BUONA PASQUA A TUTTI!
Ci rivediamo sabato 10 aprile 2010 nel nostro palazzetto dello sport alle 19.00 per il match con CAS. ALT. (l'AS Altino Volley)

Foto correlate: Giulianova 27 Marzo 2010 | Tutti i link correlati: Pallavolo | Classifica : www.abruzzo.federvolley.it

 

Inserito da Redazione il 30/03/2010 alle ore 19:39:31 - sez. Sport - visite: 6198