AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Prima edizione del premio fotografico “La mia valle”

Prima edizione del premio fotografico “La mia valle”

Il Comune di Pizzoferrato e la casa editrice “Cenere di rosa” organizzano il concorso fotografico “ La mia valle"

I lavori pervenuti ed ammessi al concorso faranno parte di una mostra che si svolgerà a Pizzoferrato dal primo agosto al 2 settembre 2006

Il concorso fotografico ha tema “La mia valle”, e include scatti eseguiti sui territori della Valle del Sangro e della Valle dell’Aventino, che possono avere per soggetto le tematiche più varie: paesaggi, natura, borghi, momenti di vita, etc.
Si concorre con un massimo di tre fotografie, a colori, 30x40, montate su cartoncino.
La quota di partecipazione al concorso è di 12 euro, da versare sul conto corrente numero 68720986 intestato a editrice “Cenere di rosa”, indicando nella causale del versamento la dicitura Tassa iscrizione “La mia Valle”.
Le fotografie dovranno essere spedite all’indirizzo: Segreteria del concorso “La mia Valle”, via Re di Coppe 38, 66034 Lanciano (Ch) entro e non oltre il 25 luglio 2006. Farà fede il timbro postale. Le opere verranno valutate da una giuria tecnica. I lavori pervenuti ed ammessi al concorso faranno parte di una mostra che si svolgerà a Pizzoferrato dal primo agosto al 2 settembre 2006. Tra le opere in mostra saranno scelte le vincitrici. Ci sarà anche il premio della giuria popolare, composta da tutti i visitatori dell’esposizione che potranno esprimere la propria preferenza inserendo nome dell’autore e titolo dell’opera in un’urna apposita.

I vincitori del concorso saranno avvertiti telefonicamente, la premiazione si svolgerà il 2 settembre 2006 a Pizzoferrato. Il programma della premiazione sarà reso noto a tutti i partecipanti tramite posta elettronica, qualora il concorrente non l’avesse indicato, tramite posta ordinaria.
La giuria procederà all’assegnazione dei premi solo se concorreranno almeno quattro partecipanti. Si riserva, inoltre, di non assegnare il primo premio qualora le opere non soddisfino le caratteristiche richieste.

Per leggere il Bando o per chiedere eventuali informazioni o chiarimenti, visitare il sito www.ceneredirosa.com oppure telefonare al 340-2545394.

Inserito da Redazione il 27/06/2006 alle ore 18:59:03 - sez. Concorsi - visite: 3447