AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

2° Raduno Nazionale della Maiella Fiat 500 e derivate
2° Memorial "Nicola Verlengia". Casoli 6 Giugno 2010. L'iscrizione entro il 30 maggio

2° Raduno nazionale della Majella Fiat 500 e derivate

Link correlati

"Io e i miei collaboratori - dice Andrea Verlengia - abbiamo organizzato anche quest'anno un raduno di Fiat 500 in Abruzzo. Sarà presente alla manifestazione il comico Pippo Santonastaso, e le seguenti Tv e radio:  RAI , 7Gold, Nuovarete (emittente emilana romagnola) , Antenna10 (emittente abruzzese), Radio Delta1. Per maggiori informazioni sintonizzarsi prima del Raduno su 93,900 e 97,500 Mhz . Si concluderà l'iscrizione il 30 Maggio o al raggiungimento delle 150 autovetture. Vi aspettiamo numerosi"

Programma della manifestazione:

Ore 7.30 ritrovo a Casoli, in Corso Umberto I, per l’iscrizione, la consegna dei gadget e proseguirà con la colazione offerta dal bar "Manì" e da “Delizie Casolane
Ore 9.00 Inizio della manifestazione, dopo la visita alla città di Casoli, proseguiremo per Quarto da Capo attraverso il Lago Sant’Angelo, la località “La Torretta”, fino a Fara San Martino, famosa per i suoi pastifici. Lungo il tragitto, si potranno ammirare le meravigliose gole di S. Martino e le sorgenti del fiume Verde.
Ore 9.25 Arrivo alla "De Cecco" il Pastificio darà il benvenuto e un omaggio a tutti i partecipanti. Una piccola pausa per scattare le foto ricordo.
Ore 10.00 Si riparte per raggiungere l’Hotel del Camerlengo dove si potrà consumare un ricco spuntino e ammirare il panorama della Majella e delle gole di Fara San Martino.
Ore 10.35 Partenza in direzione Palena passando attraverso Lama dei Peligni e Taranta Peligna
Ore 11.10 Arrivo a Palena dove andremo a visitare il museo“Geopaleontologico Alto Appennino”.
Ore 11.50 Attraverso parchi naturalistici di grande interesse arriveremo in località Fonte della Noce e quindi al Colledimacine all’interno del Parco Nazionale della Majella, con vista dall’alto del percorso fatto.
Ore 12.40 Ultima sosta in direzione Juvanum dove potremo vedere le rovine Romane nel comune di Montenerodomo.
Ore 13:40 Si riparte alla volta del Ristorante Miramonti in località Quarto da Capo passando per Montenerodomo, Torricella, Gessopalena e Casoli.
Ore 16:30 Fine del Raduno.

Ulteriori informazioni e iscrizioni: www.500acastello.it

Inserito da Redazione il 01/05/2010 alle ore 16:51:28 - sez. Eventi - visite: 3904