AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

L'esito della partita Pallavolo Casoli - Pallavolo Montorio
Casoli-Montorio: 3-0. La Pallavolo Casoli entra nella storia conquistando la serie B. Domenica prossima la partita di ritorno a Montorio da giocare con tranquillita'

di Barbara Nair Bianco n.17

Il big match disputatosi ieri sera alle ore 19:00 è stata una meravigliosa dimostrazione di quanto la nostra squadra fosse meritevole della promozione in B2!!! In un'ora e 10 di gioco e con i parziali 25/15 - 26/24 - 25/13 abbiamo levato via tutti i dubbi che potevano restare sul nostro salto di categoria! Durante il secondo set abbiamo fatto qualche errore in più, che ci ha portato punto su punto fino al 26, ma per il resto non possiamo che essere ultrasoddisfatte per aver raggiunto il nostro obbiettivo con una giornata di anticipo sulla fine del campionato!
Non ci resta che ribadire i nostri più sinceri ringraziamenti alla Società, al pubblico di Casoli che ci ha seguito (soprattutto in questa fase di play off  così delicata), al mister Alessio Gobbi, al presidente Vincenzo Porreca e a chi non si vede, ma è sempre presente con dedizione e fiducia! Da parte mia un grazie di cuore anche alle mie compagne e Maria C. Ricci, che mi ha permesso di potervi raccontare in questi mesi le nostre partite e le nostre emozioni.
Quanti nomi dovei fare ancora, ma poco lo spazio e quindi per evitare di fare torti, vi dico che la mia avventura qui a Casoli  (il terzo anno questo!), mi ha fatto sentire in po' casolana! Grazie per le emozioni, un abbraccio forte a tutti... e  SEMPRE FOOORZAAA CAAASOOOLIII!!!!!!!!!

La partita di ritorno di domenica 16 maggio: Montorio-Casoli

Domenica prossima alle ore 18:00, a Montorio ci sarà una partita da giocare senza tensioni quest'ultima di campionato, ma comunque da giocare... speriamo di disputare anche qui un bel match per terminare con un ricordo positivo ancora più grande, questa stagione ricca di soddisfazioni!!!
Se volete seguirci anche qui, vi lascio le indicazioni che vi porteranno in palestra per tifare ancora una volta FOOORZAAA CAAASOOOLIII!!!!!!
Il palazzetto comunale sorge all'interno del complesso sportivo di Montorio al Vomano, sito in via Giampiero Pigliacelli, n° 5.
Come raggiungerlo:
Raggiungibile dalla A24
- uscita San Gabriele: proseguire per Montorio e una volta arrivati prendere in direzione Roseto e proseguire per circa 800 m fino ad arrivare al complesso sportivo situato sulla destra.
- uscita Val Vomano: prendere in direzione Montorio. Dopo il cartello "Benvenuti a Montorio" proseguire per altri 800 m fino ad arrivare al complesso sportivo situato sulla sinistra.
Dalla A14 uscita Giulianova prendere in direzione Teramo e proseguire quindi verso Montorio al Vomano. Arrivati a Montorio basta seguire le indicazioni per gli impianti sportivi. Oppure dal casello della A14 proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso L'Aquila uscendo allo svincolo di Basciano. Da lì seguire le indicazioni per Montorio.

Tutti i link correlati: Pallavolo | Classifica : www.abruzzo.federvolley.it

Inserito da Redazione il 09/05/2010 alle ore 19:09:06 - sez. Sport - visite: 10075