AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Un'altra promozione per la Pallavolo Casoli
Le ragazze protagoniste di quest'altro meritato avanzamento, sono le atlete della II Divisione che passano in I Divisione

L'esito della partita Pallavolo Casoli - Pallavolo Montorio

di Barbara Nair Bianco n.17

La stagione 2009/2010 per l'ASD PALLAVOLO CASOLI non poteva concludersi in modo migliore,in quanto, dopo la promozione della prima squadra in B2, anche le ragazze della II DIVISIONE venerdi 28 maggio conquistano il passaggio di categoria passando in I DIVISIONE.
Con solo due sconfitte nella prima fase accedono alla seconda e le ragazze neanche qui deludono le aspettative della società superandola brillantemente e arrivando così a disputare la finale contro il Vivavilla. Il primo match in casa nostra si risolve con un meraviglioso 3-1. Al ritorno, tra le mura di un'agguerrita avversaria (a Francavilla), avevamo bisogno di solo 2 set ed infatti le ragazze portano a casa il risultato nonostante la sconfitta....il 3-2 per noi è più che sufficente!!!!!! L'altra finale vede vincitrice la squadra del Sambuceto.
Grande merito a queste ragazze (un gruppo formato dalla maggior parte da atlete dell'Under 16 e solo due componenti di poco più grandi... comunque giovanissime!) che sotto la guida del mister PAOLO COSTANTINI quest'anno ha raggiunto questa meritata PROMOZIONE!
Ovviamente tutto ciò è merito della dedizione e fiducia di tutta la società dal Presidente Vincenzo Porreca e Vice Presidente Fabrizio Travaglini fino a procedere a seguire di tutti i dirigenti e sostenitori casolani... E' stata una stagione da incorniciare merito di UN GRUPPO DI PERSONE MERAVIGLIOSE CHE HANNO LAVORATO IN ARMONIA ED UMILTA'. GRAZIE RAGAZZE E GRAZIE CASOLI!!!!!!!!

Tutti i link correlati: Pallavolo | Classifica : www.abruzzo.federvolley.it

Inserito da Redazione il 03/06/2010 alle ore 18:35:25 - sez. Sport - visite: 3510