AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Giancarlo Barrella č il nuovo direttore amministrativo

Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Giancarlo Barrella è il nuovo direttore amministrativo

E’ Giancarlo Barrella il nuovo direttore amministrativo della Asl Lanciano Vasto Chieti, la cui nomina è stata formalizzata ieri mattina 6 Agosto 2010, con una delibera adottata dal direttore generale dell’azienda sanitaria locale, Francesco Zavattaro.

Barrella, 60 anni, fino a oggi direttore del Dipartimento Amministrativo-Territoriale dell’area di Lanciano-Vasto della Asl, vanta una lunga esperienza nel campo, soprattutto nei settori dell’assistenza sanitaria di base e specialistica, della riabilitazione e nei rapporti con le strutture accreditate, che ha coordinato a partire dal 2003. E’ stato inoltre sindaco di Casoli dal 1990 al 1994 e, successivamente, dal 2001 al 2006.

«La competenza e le capacità del dottor Barrella mi erano note - spiega il manager - perché in questi mesi ho avuto modo di conoscerne e apprezzarne la professionalità, la scrupolosità nell’analisi dei problemi e un’importante capacità di mediazione, assai utile nella risoluzione delle questioni che ogni giorno la Direzione si trova ad affrontare. La scelta, perciò, è scaturita dalla valutazione di questi elementi, sperimentati sul campo. Con queste caratteristiche, e conoscendo la sua dedizione al lavoro, sono certo che Barrella saprà essere uomo di squadra e collaboratore leale, mettendo la sua esperienza al servizio di questa Direzione e della nostra Azienda».

Il vertice della Asl, dunque, torna al completo, pronto per - si legge in una nota - i già numerosi appuntamenti del dopo-estate in agenda, a partire dal nuovo atto aziendale e dalla riorganizzazione di attività e servizi, tutti temi ai quali - conclude la nota - il nuovo direttore amministrativo potrà dare un contributo significativo.

Fonte: "Il Messaggero" del 07-08-2010

Inserito da Redazione il 08/08/2010 alle ore 07:55:16 - sez. Ospedale - visite: 7905