AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

L'ospedale da oggi ha sospeso i ricoveri in alcuni reparti. Manifestazioni di protesta previste da domani
In altri reparti i ricoveri saranno sospesi il 26, il 31 saranno dimessi tutti i pazienti. Riabilitazione sarà trasferito a lavori completati nel reparto di Atessa. Manifestazioni previste per domani 23 e per il 29

L'ospedale da oggi ha sospeso i ricoveri in alcuni reparti. Manifestazioni di protesta previste da domani
 

Da oggi presso l'ospedale di Casoli hanno sospeso i ricoveri dei pazienti nei reparti di Medicina, Geriatria e Lungodegenza. La Day Surgery la sospenderanno dal 26 Agosto, il 28 è previsto il trasferimento dei letti da Casoli ad Atessa e Lanciano, il 31 Agosto saranno dimessi tutti i pazienti di questi reparti e chi non potrà essere dimesso, sarà trasferito negli ospedali di Atessa e Lanciano.
Solo a Riabilitazione non hanno sospeso i ricoveri, rinviando il  trasferimento di questo reparto  a lavori completati nell'ospedale di Atessa.
Tutto questo è stato disposto con nota a firma del direttore generale Zavattaro e del direttore sanitario Budassi, che richiamano la delibera n. 45 del 5 Agosto scorso a firma Chiodi, Baraldi.

La veglia continua tutte le sere dalle ore 21.00 alle ore 24.00, oggi c'è la comunità di Lama dei Peligni, domani di Taranta Peligna, Giovedì di Fara San Martino, Venerdì di Altino e Roccascalegna.

Domani Mercoledì 25 Agosto, alle ore 09,30, si svolgerà una manifestazione pubblica di protesta per la chiusura dell’ospedale civile “Giuseppe Consalvi” di Casoli al Km. 67+537 della strada statale 652 all’interno della stazione di servizio “Agip” della ditta “Rossetti”.
La manifestazione è sostenuta dalle Amministrazioni Comunali del Sangro-Aventino.

Per la manifestazione di Domenica 29 Agosto, si sta procedendo con la stessa organizzazione attuata per la manifestazione del 10 Luglio scorso, con percorso al contrario, partenza da P.zza Brigata Maiella con corteo che raggiungerà l'Ospedale G. Consalvi, al termine del corteo ci saranno gli interventi anche dei politici che parteciperanno e lo richiederanno.

Intanto si sta lavorando alla redazione di una diffida e un ricorso legale contro la Regione.

 

Inserito da Redazione il 24/08/2010 alle ore 22:31:06 - sez. Ospedale - visite: 3145