AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Concerto Live di Luisa Corna a Casoli, localitŕ Ascigno
Sabato 4 Settembre 2010 ore 21.00, contrada Ascigno, in occasione della festa di San Gabriele

Foto tratta dal sito www.luisacorna.it  -  ascolta l'articolo

Luisa Corna si esibirà in concerto alla contrada Ascigno, comune di Casoli (CH), sabato 4 settembre alle ore 21. La serata fa parte del Tour Live 2010 "Non si vive in silenzio" che l’artista sta portando in giro per l’Italia. Lo spettacolo sarà aperto dal pezzo del nuovo singolo: "Voci", brano elettrico e suggestivo che immediatamente cattura l’attenzione e l’ascolto del pubblico. Seguiranno alcuni pezzi dell’album "Non si vive in silenzio", in uscita a fine Settembre 2010, e sul finale un omaggio agli artisti con cui Luisa ha duettato nel corso degli ultimi anni.
 Sul palco assieme a Luisa saliranno Sara Corna, in qualità di vocalist, e i musicisti: Roberto Giribardi alla chitarra, Max Zaccaro al basso, Simone Boffa chitarra, Beppe Facchetti batteria, Silvio Uboldi tastiere e programmazione.
 Luisa con questo concerto e con il nuovo album “dà voce” alla passione del cuore: la musica. "Voci" non è una cover del successo di Russ Ballard, anche se l’ispirazione parte dal pezzo di quel “figlio degli anni ’80”. Di quel decennio di leggerezza collettiva Luisa Corna conserva solo le cadenze rock del brano, personalizzando tutto il resto. Nel testo, che è stato riscritto da Luisa, si sente erompere l’anima passionale dell’artista lombarda lasciando trapelare il coinvolgimento che un sentimento forte come l’amore impone. Fonte: www.quiquotidiano.it

 

Inserito da Redazione il 03/09/2010 alle ore 17:13:19 - sez. Concerti - visite: 11390