AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Si è riunito a Casoli il Comitato Provinciale per la Sicurezza
Il 14 Aprile 2014 alle ore 12.00 nella Sala Consiliare di Casoli, la Prefettura ha convocato il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Si è riunito a Casoli il Comitato Provinciale per la Sicurezza

Link correlati | Articolo de "il Centro"

Alla riunione hanno partecipato le forze dell’ordine e i sindaci di Altino, Archi, Bomba, Casoli, Civitaluparella, Civitella, Colledimacine, Fallo, Gamberale, Gessopalena, Lama dei Peligni, Lettopalena, Montebello sul Sangro, Montelapiano, Palena, Pennadomo, Pizzoferrato, Quadri, Roccascalegna, Taranta Peligna, Torricella Peligna, Villa Santa Maria. "Soddisfatti gli amministratori comunali perché dopo mesi di lavoro finalmente è arrivata l’approvazione del regolamento per il sistema di videosorveglianza da installare nei loro territori." dice Matteo Del Nobile nel seguente articolo del 13 Aprile.
"La convocazione è stata fatta dal Prefetto - ha detto il Sindaco Sergio De Luca rispondendo a casoli.org dopo la critica fatta per la mancata comunicazione in anticipo dell'evento - l'incontro non era aperto al pubblico, il Comitato è un organismo istituzionale, che non vuole pubblicità per espressa richiesta delle forze dell'ordine che lo compongono. Nessun organo d'informazione ha comunicato preventivamente l'incontro. Si è provveduto solo a dare informazione relativamente al progetto e al vademecum, al fine di far conoscere ai cittadini le relative notizie e far sapere che  il Prefetto per la prima volta ha voluto testimoniare la sua vicinanza al territorio. In seguito all'incontro - continua il Sindaco - provvederemo invece a divulgare il vademecum per essere tutti più attenti alla prevenzione dei furti".

Servizio di AbruzzoWebTv

Servizio di TeleMax

VideoNotizie a cura di AbruzzoWebTv e TeleMax 

Inserito da Redazione il 16/04/2014 alle ore 10:24:13 - sez. VideoCronaca - visite: 2792