AREA

NEWS

 

 Notizie FotoNotizie
 VideoNotizie AudioNotizie

  

 
 

Ospedale, le considerazioni del Presidente del Comitato Civico
Natale: "Ribellatevi a questo Piano iniquo che discrimina le persone in chi ha e non ha diritto alla salute. Rimandate a casa il commissario Baraldi , come avete fatto con Caporossi and company!"


Di seguito, il comunicato stampa del dr. Pierluigi Natale, presidente del Comitao Civico in difesa dell'Ospedale di Casoli:

Ho letto,con enorme difficoltà, il piano dei tagli degli ospedali abruzzesi e sono rimasto senza parole! Scopiazzato da qualche rivista anglosassone, il Commissario Baraldi (peraltro anch’essa straniera in questa terra d’Abruzzo, martoriata terra di conquista!) ha vinto su tutti!!
Su Chiodi, ormai proteso nella raccolta di presidenze (cosiglio, giunta, sanità, terremoto ecc..ecc..)
Su tutti i consiglieri regionali che dovranno votare questo piano senza fiatare.
Sull’assessore Venturoni e gli altri medici politici regionali, che dovrebbero capire di Medicina e di tecnica sanitaria.
A questi ultimi va il mio appello più accorato e, vi giuro, non di parte: colleghi, voi non state facendo partorire una creatura (piano sanitario), ma state effettuando un aborto clandestino. Ribellatevi a questo Piano iniquo che discrimina le persone in chi ha e non ha diritto alla salute! Rimandate a casa il commissario Baraldi, come avete fatto con Caporossi and company !!!
E’ necessario, anzi indispensabile, nominare una Commissione che faccia una seria programmazione per la Sanità abruzzese!
Questa, però, si deve avvalere dell’opera appassionata di abruzzesi autentici, capaci di lavorare con lo spirito di uomini che conoscono a fondo i problemi della loro regione ed amano la loro terra!
L’abruzzo non ha bisogno di mercenari che si dimettono, perché la paga è diminuita per legge!

Casoli:17-07-2010

Dr. Natale Pierluigi (Pres.Comitato Civico Casoli)

Inserito da Redazione il 18/07/2010 alle ore 12:33:57 - sez. Ospedale - visite: 3703