Link immagine  Condividi su FB  Indietro | Avanti

Casoli Festival Arte in Fieri 2008 - esTemporanea nel Borgo e dintorni - Street art di Simone De Laurentiis e Antonello “Macs” sul muraglione dell’ospedale

Inserito da Admin il 04/08/2008 alle ore 08:08:02 - visite: 2760 

Ultime foto inserite nella sezione FotoNotizie
 
 

:: COMMENTI ALLA FOTO ::

 
 Commento n: 1
complimenti, avete centrato il tutto......il casolano che "rilassato" ammira il suo paese!!!!!!!!!
Inserito da  Margot  il 05/08/2008 alle ore 11:34:14
 Commento n: 2
Veramente bello, complimenti!!!E'gradevolissimo da vedere....ma una coloratina a quel grigio del muro no???magari di bianco???!!...cmq bravi!!
Inserito da  casolicasoli  il 06/08/2008 alle ore 08:48:18
 Commento n: 3
E' bello sognare!!!!!Finalmente un po di colore all'ingresso del paese.....fatene altri.....la parete permette...così evitate di far attaccare manifesti orrendi.....ciao brusca!!!!!!
Inserito da  cavalli  il 06/08/2008 alle ore 11:05:56
 Commento n: 4
PERCHE' NON LI FATE PER TUTTI I MURI TETRI E SPORCHI DEL NS PAESE ? E' VERAMENTE UNA FORMA D'ARTE INTERESSANTE BELLA E "UTILE". SUGGERISCO UNA GIORNATA DOVE TUTTI DIPINGONO I PROPI SOGNI; DAI BAMBINI, I PRIMI GRANDI SOGNATORI, AI GRANDI CHE CI CREDONO ANCORA ! BUONI SOGNI A TUTTI !!!
Inserito da  Silavia 77  il 06/08/2008 alle ore 12:29:09
 Commento n: 5
e bravi! l'idea di questi disegni è ottima!Rendono il paese più accogliente e colorato!fatelo in tutti gli angoli del paese!!!
Inserito da  iaia  il 08/09/2008 alle ore 10:44:43
Inserisci un commento
Autore
E-mail o Sito Web

Prima dell'invio, inserisci i numeri del codice di sicurezza che vedi apparire qui sotto

Codice di sicurezza

AVVERTENZE da leggere prima di postare i commenti
Non sono consentiti:
1) messaggi inseriti interamente con caratteri maiuscoli
2) messaggi non inerenti al post
3) messaggi pubblicitari
4) messaggi con linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti di terzi
5) messaggi che contengono turpiloquio
6) messaggi con contenuto sessista, razzista ed antisemitico

7) messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

8) messaggi inseriti col copia ed incolla di lunghi articoli


Se non si rispetta il regolamento, la redazione di casoli.org si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi dato inserito, senza preavviso e senza fornire alcuna motivazione.

In ogni caso, casoli.org non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non risponde per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

 
 

:: CERCA NELLE FOTO ::

 

 
 
 
 

casoli.org è un sito pubblicato sotto Licenza Creative Commons

Dove non specificato diversamente, è possibile riprodurre il materiale: non alterandolo, citando sempre la fonte e non traendone vantaggi economici.


Riferimento legislativo sulla privacy

Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche ed integrazioni
Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
SEZIONE II
Diritti relativi al ritratto.
Art. 97
Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta.


Nota (ndr): per quanto attiene il ritratto di minori, la pubblicazione nei termini e modi indicati nel precedente Art. 97, è vietata solo per i minori coinvolti in vicende giudiziarie (art.13 D.P.R. 22/09/88 n.448 ed art.50 D.L. 30/06/03 n.196, che estende il divieto anche ai casi di coinvolgimento a qualunque titolo del minore in procedimenti giudiziari in materie diverse da quella penale).

Torna in alto |

 

.