News » Articolo
Inserito da Redazione il 04/12/2010 alle ore 12:08:12 - sez. Eventi - visite: 3438 

EventInPaese da non perdere!
L'otto Dicembre, ritroviamoci in centro per la seconda edizione de "I fuochi itineranti"ed "Il presepe dei ragazzi"
EventInPaese da non perdere!

Tutti i link correlati

 

L'associazione "NegozInPaese" invita tutti  a partecipare a due importanti eventi che si terranno nel centro cittadino il giorno 8 Dicembre 2010.

IL PRESEPE DEI RAGAZZI
Dall'otto Dicembre, presso il Cinema Teatro Comunale, sarà possibile ammirare il presepe dei ragazzi. L'esposizione resterà aperta fino al 6 Gennaio 2011.

 
I FUOCHI ITINERANTI

Dopo la bella esperienza della prima edizione, torna la seconda edizione de "I fuochi itineranti". In programma, novena di Natale, racconti, canti e suoni di zampogne, pifferi, organetti e tamburi de "LA PARANZELLA". Tutto a partire dalle ore 17,30 da Largo S. Reparata a seguire S. Maria Maggiore, Piazza del Popolo, Largo Brigata Majella.

Area commenti di FaceBook
 n. 1 
Tutto qui il programma dell'associazione? Davvero poco per chi dice di voler rivitalizzare il centro cittadino a fini commerciali!
Inserito da  x factor  il 04/12/2010 alle ore 13:38:20
 n. 2 
x factor non meriterebbe risposta questa tua illazione da 4 soldi che denota tra l'altro un astio e un'invidia che credimi non ti fanno campare bene,tuttavia ti preciso che il tentativo dell'associazione non e'quello di rivitalizzare il centro cittadino anche perche' non e' nelle sue capacita', possibilita' e nella disponibilita' di ogni singolo commerciante ,purtroppo.
L'associazione , nata 1 anno fa , ha avuto innanzitutto il merito di compattare (almeno per chi ne fa parte)una categoria che fino ad allora era stata alquanto disomogenea. In tal modo si e' tentato di essere uniti, si e' tentato di collaborare con le autorita' locali e si e' tentato di organizzare, tra mille difficolta' e nei piccoli ritagli di tempo che si ha a disposizione, qualcosa di interessante da proporre. Dico "si e' tentato" e sappi che i tentativi sono sempre lodevoli e mai biasimabili. Ti invito quindi a dismettere le vesti del criticone e ad imparare ad apprezzare il tentativo dei commecianti che e' semplicemente quello di difendere il territorio in cui hanno daciso di continuare ad operare ed investire.
A questo punto spero 3 cose:
1) che sia stato chiaro
2) che non sia anche tu un commerciante( magari di quelli che non hanno aderito per preconcetto o per pigrizia), il che sarebbe molto triste
3) che tu non sia un indiano , perche' i fuochi della concezione non hanno bisogno della tua danza della pioggia

Ti saluto e mi raccomando non gufare ,aug !!!!!
Inserito da  tex  il 05/12/2010 alle ore 12:00:27
 n. 3 
Da cittadina di Casoli sono del parere che,fino a prova contraria, i commercianti e gli artigiani non devrebbero sostituire un comitanto feste..sono invece veramente colpita del grazioso giornalino illustativo che ha cmq unito tutti..(o quasi)...CASOLI è 1 e Casoli non è MORTA..forza Commercianti!!!!!
Inserito da  pink  il 05/12/2010 alle ore 12:52:56
 n. 4 
purtroppo il problema di casoli è la mancanza di campanilismo e difesa del proprio territorio al contrario di altri piccoli centri. si critica si critica ma sono pochi quelli che si prestano ad organizzare un minimo di evento. noi commercianti ci abbiamo provato ora aspettiamo che i criticatutto si mettano all'opera per organizzare qualsiasi cosa...
Inserito da  Romina commerciante  il 05/12/2010 alle ore 17:31:02
 n. 5 
daccordissima con Romina..... e troppo facile dire:"ka da fè quiss!!!!" vorrei solo ricordare al caro signore che immaginava che l'associazione potesse con una bacchetta magica trasformare il nostro paese in una piccola isola felice che bisogna prima provare a fare poi si possono apporre critiche... e poi il bello della critica è che deve essere costruttiva per cui vai aspettiamo di vedere di cosa sei capace!!!
Inserito da  Annalaura commerciante  il 06/12/2010 alle ore 10:09:17
 n. 6 
sii piu' prudente la prossima volta x, e prepara le patate da cucinare sotto le braci,
che bei ricordi di quando eravamo piccoli, tutti ad aspettare che il fuoco si consumasse per poi cucinarci qualcosa, spero che ci sia la stessa atmosfera per risentire quegli odori di un tempo, magari generale inverno ci potrebbe anche accontentare con una spolverata di neve, non sarebbe male per l'atmosfera,
bravi agli organizzatori.
ma se magna pure ?
Inserito da  rob  il 06/12/2010 alle ore 13:12:10
 n. 7 
mamma mia che .... "belle parole"! la mia era solo una constatazione: apprezzo l'iniziativa associativa dei commercianti e anche la manifestazione dei fuochi; ben venga dopo sonni lunghi e profondi in cui si aspettava proprio da parte loro che fossero altri ad organizzare eventi con risvolti pro commercio; e con ... critiche a dismisura nonostante il loro zero contributo, economico e organizzativo. Quindi ben venga quello che fanno ma per Natale qualcosa di più non avrebbe guastato. Altra cosa: nemmeno i comitati feste e le amministrazioni comunali devo sostituirsi ai commercianti nell'organizzare eventi che devono servire anche e soprattutto al loro tornaconto. il resto sono solo chiacchiere.
Inserito da  x factor  il 06/12/2010 alle ore 13:25:26
 n. 8 
x factor vedi dov'e' il tuo astio ??
il tuo retrocervello inconsciamente pensa al tornaconto dei commercianti e non al tornaconto del tua paese !!!
anche a palombaro,roccascalegna , torricella,civitella, fara ecc.ecc. i comitati feste e le amministrazioni comunali organizzano eventi.....peccato pero' che li' i commercianti non esistono piu' da diverso tempo !!!!!!chissa' perche lo fanno !!
Rilassati , non pensare ai tornaconto che con una evento cosi' non si arricchisce nessun commerciante !!
Piuttosto vietti a mangiare 2 castagne , una salsiccia e un buon bicchiere di vino, paghiamo noi !!!
Inserito da  tex  il 06/12/2010 alle ore 23:35:15
 n. 9 
bravi commercianti; fatevi sentire da chi non capisce o capisce solo i tornaconti, perchè non va ad infilare la testa sotto la sabbia? a meno chè non è casolano ma non penso propio xchè solo i casolani sanno criticare di tutto e di tutti, comunque una bella iniziativa bravi!!!!!!!!
Inserito da  casolana  il 07/12/2010 alle ore 14:31:03
 n. 10 
mai detto che non si tratta di una bella inziativa, vedo comunque che basta poco per far innervosire qualcuno, segno evidente di nervi scoperti!
Inserito da  x factor  il 07/12/2010 alle ore 21:25:40
Inserisci un commento
Autore
E-mail o Sito Web

Prima dell'invio, inserisci i numeri del codice di sicurezza che vedi apparire qui sotto

Codice di sicurezza

AVVERTENZE da leggere prima di postare i commenti
Non sono consentiti:
1) messaggi inseriti interamente con caratteri maiuscoli
2) messaggi non inerenti al post
3) messaggi pubblicitari
4) messaggi con linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti di terzi
5) messaggi che contengono turpiloquio
6) messaggi con contenuto sessista, razzista ed antisemitico

7) messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

8) messaggi inseriti col copia ed incolla di lunghi articoli


La Redazione di casoli.org si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi dato inserito, senza preavviso e senza fornire alcuna motivazione.

In ogni caso, casoli.org non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non risponde per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

 
 

casoli.org è un sito pubblicato sotto Licenza Creative Commons

Dove non specificato diversamente, è possibile riprodurre il materiale: non alterandolo, citando sempre la fonte e non traendone vantaggi economici.


Riferimento legislativo sulla privacy

Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche ed integrazioni
Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
SEZIONE II
Diritti relativi al ritratto.
Art. 97
Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta.


Nota (ndr): per quanto attiene il ritratto di minori, la pubblicazione nei termini e modi indicati nel precedente Art. 97, è vietata solo per i minori coinvolti in vicende giudiziarie (art.13 D.P.R. 22/09/88 n.448 ed art.50 D.L. 30/06/03 n.196, che estende il divieto anche ai casi di coinvolgimento a qualunque titolo del minore in procedimenti giudiziari in materie diverse da quella penale).

Torna in alto |

 

.

 

 
 Cerca nelle News

 

         Cerca nelle FotoNotizie

METEO

"Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso" (Socrate)

 
 
 
casoli.org Mobile
::: LE NEWS DAL WEB :::

::: ARCHIVIO :::

< ottobre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
             
FotoNotizie

News - Audio - Video

Amarcord (1)
Ambiente (141)
Ambrosia (44)
Archeologia (23)
Attualità (8)
AudioComune (19)
AudioEventi (2)
AudioOspedale (2)
AudioStoria (10)
Autori (12)
Avvisi (54)
Beni culturali (38)
Calendario eventi (22)
Cinema (30)
Comune (240)
Comunità Montana (11)
Concerti (144)
Concorsi (34)
Corsi (22)
Cronaca (75)
DiversAbili (41)
Emigrazione (23)
Eventi (438)
Foto FB (6)
Internet (19)
Interviste (9)
Lavoro (7)
Libri (113)
Menu (1)
Mostre (46)
Musei (1)
Musica (36)
Ospedale (196)
Politica (43)
Recensioni (6)
Regione (16)
Solidarietà (36)
Spettacoli (82)
Sport (84)
Storia (80)
VideoAmarcord (4)
VideoAmbiente (16)
VideoAmbrosia (9)
VideoAntropologia (1)
VideoArcheologia (11)
VideoAttualità (13)
VideoBeniCulturali (6)
VideoCartoline (5)
VideoClip (1)
VideoConcerti (70)
VideoConsiglio (6)
VideoCronaca (39)
VideoEmigrazione (4)
VideoEventi (34)
VideoFeste (12)
VideoFolclore (5)
VideoInterviste (4)
VideoLibri (18)
VideoMeteo (5)
VideoMusica (5)
VideoNatura (4)
VideoOspedale (50)
VideoReligiosi (20)
VideoSolidarietà (8)
VideoSpettacoli (30)
VideoSport (20)
VideoStoria (42)
VideoTradizioni (10)
Vignette (12)


Catalogati per mese:
Luglio 2002
Agosto 2002
Settembre 2002
Ottobre 2002
Novembre 2002
Dicembre 2002
Gennaio 2003
Febbraio 2003
Marzo 2003
Aprile 2003
Maggio 2003
Giugno 2003
Luglio 2003
Agosto 2003
Settembre 2003
Ottobre 2003
Novembre 2003
Dicembre 2003
Gennaio 2004
Febbraio 2004
Marzo 2004
Aprile 2004
Maggio 2004
Giugno 2004
Luglio 2004
Agosto 2004
Settembre 2004
Ottobre 2004
Novembre 2004
Dicembre 2004
Gennaio 2005
Febbraio 2005
Marzo 2005
Aprile 2005
Maggio 2005
Giugno 2005
Luglio 2005
Agosto 2005
Settembre 2005
Ottobre 2005
Novembre 2005
Dicembre 2005
Gennaio 2006
Febbraio 2006
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020

Ultimi commenti:
Online sociology essay writing...
08/06/2020 alle ore 09:18:15
Inserito da Sociology Assignment Writ
Il sindaco resta a casa, ma i ...
03/04/2020 alle ore 13:41:15
Inserito da nico menna
qual' è il protocollo di profi...
03/04/2020 alle ore 10:52:43
Inserito da H
vi sembra una cosa normale il ...
08/07/2019 alle ore 13:01:16
Inserito da star dust
MOVE ONE... ottima osservazion...
13/04/2019 alle ore 12:41:20
Inserito da casoli.org
Spiegate anche, perché tenete ...
11/04/2019 alle ore 08:48:07
Inserito da MOVE ON
ATTENZIONE!! In seguito al suc...
30/12/2018 alle ore 17:34:26
Inserito da casoli.org
Complimenti alla bella organiz...
07/10/2018 alle ore 13:56:50
Inserito da Maria Menna- Roma
http :// www . mednat . org /s...
12/09/2018 alle ore 12:50:06
Inserito da R.B.
Faccia un ulteriore sforzo, um...
12/09/2018 alle ore 12:40:26
Inserito da regno bacteria

Valid xhtml 1.0 / css