Centralinista dell'ospedale di Casoli muore aspettando l'ambulanza
Parla il sindaco di Casoli, Sergio De Luca. Servizio a cura di Abruzzolive.tv
Centralinista dell'ospedale di Casoli muore aspettando l'ambulanza
Area commenti di FaceBook
Il servizio pubblico si rende inefficiente.......chissà se sotto sotto già è pronta una società privata, con tante ambulanze nuove, disponibili, però a nostre spese, per fare arricchire qualcuno o alcuni.
Inserito da zone interne
il 13/04/2011 alle ore 12:32:34
Ma è ovvio che il privato sta sempre dietro l'angolo pronto a coglierene i vantaggi, poi si dice: è grazie ai servizi pivati che il cittadino ha la possibilità di scegliere un trattamento migliore!! E già! Come se una scelta ci fosse!!! Intanto chi ha la grana va avanti, chi non ce l'ha crepa.
Siamo tornati ai tempi dei baroni!!!
E bravo a Zavattaro, c'era bisogno di laurearsi alla Bocconi per fare un piano sanitario del genere????
Inserito da poveri noi
il 13/04/2011 alle ore 14:04:44
Denunciare, denunciare, denunciare i casi di malsanità, soprattutto da parte dei parenti, ma al momento giusto, appena si verificano, onde permettere l'apertura di una indagine subito.
Inserito da www.casoli.
il 13/04/2011 alle ore 14:15:51
"poche chiacchiere, casoli è un'isola felice...!" e questa affermazione proviene da persone tristi, da regie occulte, riccamente interessate e pronte a fare il bello ed il cattivo tempo in ambito politico ed affaristico. svegliaaaaaaaaaaa...!
Inserito da borea
il 14/04/2011 alle ore 12:43:04
State lontani da persone che scendono in politica per interessi privati ed avvicinatevi a quelli che perseguono gli interssi di tutti. Analizzate attentamente le persone, il loro passato ecc. prima di giudicarle.
Inserito da per tutti
il 14/04/2011 alle ore 16:14:09