Premiazione dei concorsi "La mia valle" & "... e scrivere d'amore"
Tra i vincitori due sono di Casoli, Carmine Di Prinzio e Giuseppina Di Cola
Da sinistra Luigi Di Francesco, il minisindaco di Pizzoferrato Gianni Calabrese, il sindaco Palmerino Fagnilli, Denise Della Valle e Giuseppina Di Cola. Foto tratta dal sito www.ceneredirosa.com
Sono stati premiati a Pizzoferrato, i dieci vincitori dei concorsi "La mia valle" (concorso fotografico) e ".... e scrivere d'amore" (concorso letterario). I vincitori del concorso fotografico sono: Carmine Di Prinzio e Coralba Giannico, vincitori ex aequo, del primo premio, rispettivamente con le fotografie “Altino” e “Scampagnata”; Giuseppina Di Cola, al secondo posto, con “Tramonto sul lago”; Luigi Di Francesco, al terzo posto con l’opera “Paesaggio di Pietraferrazzana”. La vincitrice del premio della giuria popolare è Denise Della Valle con “Pizzoferato”
I vincitori del concorso letterario “... e scrivere d’amore” sono: Angela Messineo di Cecchina di Albano Laziale (Roma), prima clasificata; Scilla Mastini di Longiano ( Cesena, Forlì ), seconda classificata; Lucia Goldoni di Genova e Anna Valentini di Bari, terze ex aequo; Elisa Barbarossa di Castrovillari (Caserta), quarta classificata; Maria Sicari di Caltanisetta, quinta classificata. Si sta già lavorando per la seconda edizione del concorso letterario, perché come ha sottolineato il sindaco Palmerino Fagnilli: “La cultura dà linfa vitale a questi territori”.
Area commenti di FaceBook
selezionata al terzo posto non ho più ricevuto il premio del concorso "... e scrivere d'amore".
grazie. saluti