News » Articolo
Inserito da Redazione il 08/05/2011 alle ore 01:05:47 - sez. Comune - visite: 4282 

I comizi elettorali della lista "Con voi per Casoli"
Lista n. 1 - Candidato Sindaco Ezio Tilli
I comizi elettorali della lista "Con voi per Casoli"

Link correlati»

 

Sabato 7:
Ore 19,30 - C.da Verratti,
Ore 20,30 - Selva Piana in Piazza Salvucci

Domenica 8:

Ore: 10,00 - Capoluogo, incontro con il Vice capogruppo vicario del PDL al senato Gaetano Quagliariello.
Ore 19,00 - Piazza San Rocco
Ore 20,30 - C.da Guarenna, davanti la Chiesa di San Giuseppe

Lunedì 9:
Ore 19,00 - Selva Piana al Parco Commerciale "Quadrante"

Martedì 10:
Ore 20,30 - C.da La Roma, davanti la Chiesa di San Antonio

Mercoledì 11:
Ore 20,30 -  C.da Pianibbie, al circolo

Giovedì 12:
Ore 20,30 - C.da Ascigno, al circolo

Area commenti di FaceBook
 n. 1 
Nessuno sapeva dell'arrivo del senatore Quaglirello. Ma la lista Con voi per Casoli non poteva annunciarlo meglio e prima? E poi farlo arrivare in un giorno festivo, con una Casoli deserta (messa strapiena per le cresime!)Occasione sprecata! Ma il comizio poi c'è stato?
Inserito da  elettore  il 08/05/2011 alle ore 16:11:49
 n. 2 
Avranno parlato del voltafaccia di Di Stefano e del PDL sull'ospedale? Oppure i soliti bla-bla-bla?
Inserito da  casoli72  il 08/05/2011 alle ore 19:21:14
 n. 3 
A Casoli i voltafaccia si sprecano, a cominciare da De Luca, che si è accorto dell'ospedale solo quando gli ha fatto comodo. Infatti quando al governo della regione c'era il centrosinistra si è dato furbescamente latitante rispetto ai problemi che poneva il comitato in difesa dell'ospedale. Qualcuno può obiettare, è lecito, ma l'opinione convinta di tanti è che De Luca ha speculato a fini elettorali su un dramma cha tocca tutti indistintamente. Del Turco e Chiodi pari sono: due servi(tori) al servizio dello stesso padrone. De Luca e Tilli pari sono, ma almeno Tilli ha avuto il coraggio di coinvolgere dei giovani, invece di riciclare come ha fatto De Luca mestieranti della politica.
Inserito da  vale  il 09/05/2011 alle ore 01:21:38
 n. 4 
Capisco che il fatto dell'ospedale rappresenti il nervo scoperto della destra, ma difendere ancora l'operato del pdl sulla questione mi sembra assurdo. Chiedere a Di Stefano per ulteriori ragguagli.
Inserito da  casoli72  il 09/05/2011 alle ore 02:24:52
 n. 5 
e venuto quagliarello? e fabrizio di stefano e mauro febbo dove sono stati? quando veranno a sparare c**zate come fabrizio fece nel 2006? con la lettera alle famiglie te ne 6 dimenticato vale? e le promesse della grande rsa il potenziamento del laboratorio analisi? la radiologia ? il ppi? lo sai che il ppi da luglio molto probabilmente chiuderà la notte ? leggi prima da noi e vedi cosa a detto la baraldi poi puoi scrivere c**zate e ti ricordo che anche tu sei un servo di tilli per i giovani posso solo dire che li stanno bruciando
Inserito da  ex MSI ex AN  il 09/05/2011 alle ore 09:11:05
 n. 6 
Ho un dubbio sulla questione ospedale cosa ha fatto Tilli e chi spalleggia Tilli?
Cosa ha fatto il comitato a difesa dell'ospedale? Da chi è composto il comitato? Gli amici di Tilli di prima e quelli "disinteressati" di adesso cosa hanno già fatto per difendere l'ospedale (hanno fatto ricorso alla magistratura? hanno bloccato l'autostrada? sono andati a l'aquila a manifestare ai tempi di del turco o ai tempi di chiodi? e soprattutto cosa hanno in mente per difendere i nostri sacrosanti diritti?
Inserito da  curioso!  il 09/05/2011 alle ore 09:16:33
 n. 7 
Curioso...ai tempi di Del Turco manifestava Tavani e De Luca stava zitto, ai tempi di Chiodi manifesta De Luca... che ci vuoi fare, e' la politica che brucia i giovani!
Inserito da  amico della zanzara  il 09/05/2011 alle ore 10:19:26
 n. 8 
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.primadanoi.it%2Fmodules%2Farticolo%2Farticle.php%3Fstoryid%3D6018&h=fd7cc leggete questo link e vedete che cosa pensare e fare e basta con le promesse sopratutto ora caro bambolo
Inserito da  ex MSI ex AN  il 09/05/2011 alle ore 10:32:05
 n. 9 
era meglio non avvisare troppo la popolazione dell arrivo di quaqua qua meno gente meno domande invadenti! per il resto sono tutti colpevoli della sanità abruzzese, qua bisognava riconseganre le schede elettorali ma stiamo ancora a sentire le accuse dell uno verso l altro. de luca è vero si è opposto solo alla fine ma la MINORANZA FANTASMA in questa ultima amministrazione non ha avuto niente da dire e da fare anzi qualcuno per omertà si è pure dimesso
Inserito da  c era una volta  il 09/05/2011 alle ore 11:32:21
 n. 10 
Torniamo al qunque........la sinistra aveva ridimensionato l'ospedale......la destra lo ha chiuso punto e basta.
Inserito da  NON  il 09/05/2011 alle ore 13:06:35
 n. 11 
Concordo con NON. Commento esatto. Punto e basta.
Inserito da  elettore  il 09/05/2011 alle ore 16:01:12
 n. 12 
al di là di ogni commento che può contenere personali convincimenti e motivazioni, il dato certo è che L'OSPEDALE DI CASOLI E' CHIUSO! IL TAR CON SENTENZA CHE SARA'PRONUNCIATA PRESTO, SULLA BASE DEI PRONUNCIAMENTI DELLA CORTE COSTITUZIONALE, SENTENZIERA' ESSERE ILLEGITTIMA LA DELIBERA N. 45 DEL 5 AGOSTO 2010 DEL COMMISSARIO CHIODI POICHE' DOVEVA ESSERE, CASOMAI, IL CONSIGLIO REGIONALE A DELIBERARE TALE PROVVEDIMENTO! aL RIGUARDO ALCUNE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: 1) CHI HA OPPOSTO OPPOSIZIONE ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE AL TAR? 2)E' VERO CHE NON VI E' ATTO AMM.VO DELLA ATTUALE OPPOSIZIONE COMUNALE AL RIGUARDO? PERCHE' IL VICE PRESIDENTE TAVANI CHE ASSURGEVA A PALADINO IN DIFESA DELL'OSPEDALE SI E' DOVUTO IMPROVVISAMENTE TIRARE INDIETRO? CHI E' STATO NOMINATO DIRETTORE AMM.VO DELL'ASL CHIETI LANCIANO VASTO? E' VERO CHE IL DIRETTORE GENERALE ASL LANCIANO VASTO CHIETI, PROF. ZAVATTARO, HA RIASSEGNATO I POSTI DELL'OSPEDALE DI CASOLI (RIABILITAZIONE E LUNGODEGENZA) ALLE CLINICHE PRIVATE VILLA PINI, SPATOCCO ED ALTRE? QUALI POTERI (OLTRE A QUELLI POLITIICI?)GESTISCONO LA SANITA' ANCHE IN ABRUZZO? A CHI E' STATA AFFIDATA LA GESTIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE, IMPIANTI ELETTRICI, RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO DELLA ASL LANCIANO, VASTO CHIETI? LE ATTREZZATURE SCIENTIFICHE DIAGNOSTICHE E TECNOLOGICHE CHE ERANO NELL'OSPEDALE DI CASOLI DOVE SONO FINITE?
CARI CONCITTADINI PROVATE A TRARRE, CON ONESTA' INTELLETTUALE E ETICA DELL'ESSERE, LE DEBITE CONCLUSIONI!
VE NE SAREI VERAMENTE GRATO!
Inserito da  fulvio travaglini  il 10/05/2011 alle ore 00:44:40
 n. 13 
bravo Fulvio, è così che stanno le cose.
Inserito da  casoli72  il 10/05/2011 alle ore 15:32:22
 n. 14 
che palle...ancora con questa storia dell'ospedale...e bastaaaaa!!!!!!

fanno bene i vari politicanti di turno a sciacquarsi la bocca con questa storia e a prendere per il c**o la massa che nel frattempo si scanna...

IMPARATE A NON VOTARE I LADRI E A NON FARE I RUFFIANI, PIUTTOSTO!!!!!
Inserito da  ignoranti!!!  il 18/05/2011 alle ore 19:22:56
 n. 15 
adesso vi lamentate?? destroidi e sinistroidi?? e finora dove c***o eravate??? chi li ha votati quei maiali che hanno scarnificato la sanità abruzzese??? chi è che continua a votare questa destra marcia e schifosa???

mo vi lamentate??? dovete schiattare, stramazzare al suolo davanti all'ospedale chiuso!!!!!!

IMPARATE A VOTARE!!!!!
Inserito da  ignoranti!!!  il 18/05/2011 alle ore 19:25:55
Inserisci un commento
Autore
E-mail o Sito Web

Prima dell'invio, inserisci i numeri del codice di sicurezza che vedi apparire qui sotto

Codice di sicurezza

AVVERTENZE da leggere prima di postare i commenti
Non sono consentiti:
1) messaggi inseriti interamente con caratteri maiuscoli
2) messaggi non inerenti al post
3) messaggi pubblicitari
4) messaggi con linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti di terzi
5) messaggi che contengono turpiloquio
6) messaggi con contenuto sessista, razzista ed antisemitico

7) messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

8) messaggi inseriti col copia ed incolla di lunghi articoli


La Redazione di casoli.org si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi dato inserito, senza preavviso e senza fornire alcuna motivazione.

In ogni caso, casoli.org non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non risponde per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

 
 

casoli.org è un sito pubblicato sotto Licenza Creative Commons

Dove non specificato diversamente, è possibile riprodurre il materiale: non alterandolo, citando sempre la fonte e non traendone vantaggi economici.


Riferimento legislativo sulla privacy

Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche ed integrazioni
Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
SEZIONE II
Diritti relativi al ritratto.
Art. 97
Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta.


Nota (ndr): per quanto attiene il ritratto di minori, la pubblicazione nei termini e modi indicati nel precedente Art. 97, è vietata solo per i minori coinvolti in vicende giudiziarie (art.13 D.P.R. 22/09/88 n.448 ed art.50 D.L. 30/06/03 n.196, che estende il divieto anche ai casi di coinvolgimento a qualunque titolo del minore in procedimenti giudiziari in materie diverse da quella penale).

Torna in alto |

 

.

 

 
 Cerca nelle News

 

         Cerca nelle FotoNotizie

METEO

"Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla." (Martin Luther King)

 
 
 
casoli.org Mobile
::: LE NEWS DAL WEB :::

::: ARCHIVIO :::

< ottobre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
             
FotoNotizie

News - Audio - Video

Amarcord (1)
Ambiente (141)
Ambrosia (44)
Archeologia (23)
Attualità (8)
AudioComune (19)
AudioEventi (2)
AudioOspedale (2)
AudioStoria (10)
Autori (12)
Avvisi (54)
Beni culturali (38)
Calendario eventi (22)
Cinema (30)
Comune (240)
Comunità Montana (11)
Concerti (144)
Concorsi (34)
Corsi (22)
Cronaca (75)
DiversAbili (41)
Emigrazione (23)
Eventi (438)
Foto FB (6)
Internet (19)
Interviste (9)
Lavoro (7)
Libri (113)
Menu (1)
Mostre (46)
Musei (1)
Musica (36)
Ospedale (196)
Politica (43)
Recensioni (6)
Regione (16)
Solidarietà (36)
Spettacoli (82)
Sport (84)
Storia (80)
VideoAmarcord (4)
VideoAmbiente (16)
VideoAmbrosia (9)
VideoAntropologia (1)
VideoArcheologia (11)
VideoAttualità (13)
VideoBeniCulturali (6)
VideoCartoline (5)
VideoClip (1)
VideoConcerti (70)
VideoConsiglio (6)
VideoCronaca (39)
VideoEmigrazione (4)
VideoEventi (34)
VideoFeste (12)
VideoFolclore (5)
VideoInterviste (4)
VideoLibri (18)
VideoMeteo (5)
VideoMusica (5)
VideoNatura (4)
VideoOspedale (50)
VideoReligiosi (20)
VideoSolidarietà (8)
VideoSpettacoli (30)
VideoSport (20)
VideoStoria (42)
VideoTradizioni (10)
Vignette (12)


Catalogati per mese:
Luglio 2002
Agosto 2002
Settembre 2002
Ottobre 2002
Novembre 2002
Dicembre 2002
Gennaio 2003
Febbraio 2003
Marzo 2003
Aprile 2003
Maggio 2003
Giugno 2003
Luglio 2003
Agosto 2003
Settembre 2003
Ottobre 2003
Novembre 2003
Dicembre 2003
Gennaio 2004
Febbraio 2004
Marzo 2004
Aprile 2004
Maggio 2004
Giugno 2004
Luglio 2004
Agosto 2004
Settembre 2004
Ottobre 2004
Novembre 2004
Dicembre 2004
Gennaio 2005
Febbraio 2005
Marzo 2005
Aprile 2005
Maggio 2005
Giugno 2005
Luglio 2005
Agosto 2005
Settembre 2005
Ottobre 2005
Novembre 2005
Dicembre 2005
Gennaio 2006
Febbraio 2006
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020

Ultimi commenti:
Online sociology essay writing...
08/06/2020 alle ore 09:18:15
Inserito da Sociology Assignment Writ
Il sindaco resta a casa, ma i ...
03/04/2020 alle ore 13:41:15
Inserito da nico menna
qual' è il protocollo di profi...
03/04/2020 alle ore 10:52:43
Inserito da H
vi sembra una cosa normale il ...
08/07/2019 alle ore 13:01:16
Inserito da star dust
MOVE ONE... ottima osservazion...
13/04/2019 alle ore 12:41:20
Inserito da casoli.org
Spiegate anche, perché tenete ...
11/04/2019 alle ore 08:48:07
Inserito da MOVE ON
ATTENZIONE!! In seguito al suc...
30/12/2018 alle ore 17:34:26
Inserito da casoli.org
Complimenti alla bella organiz...
07/10/2018 alle ore 13:56:50
Inserito da Maria Menna- Roma
http :// www . mednat . org /s...
12/09/2018 alle ore 12:50:06
Inserito da R.B.
Faccia un ulteriore sforzo, um...
12/09/2018 alle ore 12:40:26
Inserito da regno bacteria

Valid xhtml 1.0 / css