News » Articolo
Inserito da Redazione il 16/05/2011 alle ore 19:51:58 - sez. Comune - visite: 8367 

Sergio De Luca riconfermato sindaco con 2.377 voti
Sergio De Luca della lista "Uniti Per Casoli" viene rieletto sindaco col 64,85% dei voti, contro il 35,14% della lista "Con Voi Per Casoli". Tra i candidati più votati Massimo Tiberini, Domenico De Petra, Di Florio Andrea e Domenico Pietropaolo
Sergio De Luca riconfermato sindaco con 2.377 voti

Link correlati»

Clicca sull'immagine per scaricare il file Pdf

Elettori: 5.487
Votanti: 3.826 (69, 728%)
Sezioni: 7
Lista "Uniti Per Casoli": 2.377 voti (64,85%)
Lista "Con Voi Per Casoli": 1.288 voti (35,14%)
Differenza voti: 1.089
Totale voti validi: 3.665
Schede bianche: 52 (1,35%)
Schede nulle: 109 (2,84%)
Totale voti non validi: 161
comunali2011.interno.it

Localizzazione delle sezioni elettorali

Sez. 1 - 2 - 3 : Edificio ex Pretura in Vico Montaniera
Sez. 4 - 5 : Ex Edificio Scolastico C. da Selva Piana
Sez. 6 : Ex Scuola Elementare C. da Ripitella
Sez. 7 : Edificio Scolastico C. da Guarenna Nuova

Guarda i risultai delle elezioni Comunali del 2006»

Area commenti di FaceBook
 n. 1 
Ehm... solo?!
Inserito da  casoli!!!  il 16/05/2011 alle ore 20:43:21
 n. 2 
complimenti ai vincitori una vittoria meritata vi auguro di governare al meglio non vi smentite
Inserito da  casolano  il 16/05/2011 alle ore 21:21:14
 n. 3 
finalmente la maggior parte dei casolani ha capito!!!!
Inserito da  w casoli  il 16/05/2011 alle ore 21:22:27
 n. 4 
w casoli non si tratta di capire !!
non ci voleva la laurea per immaginare che la lista di destra era impresentabile !!!
si tratta pur sempre di governare un paese di 6000 anime circa !!!!
te lo dice un votante a destra (sempre!)che non avrebbe mai immaginato di DOVER votare a sinistra !!!
comunque bravo a di luca che ha dimostrato anche di rimeritarsi i voti !!
Inserito da  ..e andiamo avanti  il 16/05/2011 alle ore 22:11:05
 n. 5 
Complimenti al Sindaco (uscente e rientrante!) Dr. Sergio De Luca ed a tutti i Consiglieri per il lodevole lavoro amministrativo svolto.
Ciò premesso ringrazio tutti i neo consiglieri di maggioranza eletti che hanno dimostrato grande senso di responsabilità, equilibrio, competenza e rispetto degli avversari. Ancor più nei confronti di quei tanti bravi quanto preparati ma inesperti candidati giovani della lista avversaria. Che dire del candidato Sindaco del PDL Dr. Tilli? Secondo il mio modesto ed umile parere mi permetto di affermare senza ombra di smentita che si è trattato semplicemente di: ".... UN FUORI ONDA!", come affermò lo stesso candidato Dr. Tilli in occasione di un consiglio comunale al quale ero presente personalmente.
La cittadinanza casolana tutta ha premiato la coerenza, l'onestà, la trasparenza, l'umiltà, la dedizione e, soprattutto, il rispetto della dignità umana che il Sindaco ed i Suoi consiglieri hanno saputo dimostrare.....
L'onestà e la dignità, ammesso che si sappia e si capisca di cosa sto parlando, non hanno prezzo economico che tenga!
Massimiliano Travaglini.
Inserito da  Travaglini MAssimiliano  il 16/05/2011 alle ore 22:58:10
 n. 6 
complimenti al sindaco De Luca ed agli elettori di destra che hanno punito la propria (scarsa) lista.
Inserito da  casoli72  il 17/05/2011 alle ore 00:21:17
 n. 7 
Premettendo che sono una persona di sinistra vorrei esprimere la mia sincera delusione per i risultati di queste elezioni.
Qui non si tratta né di destra né di sinistra, le ideologie non c'entrano. Si tratta di guardare lo stato in cui versa il nostro paese. E non credo sia roseo. Affatto. Tanto per dirne una, ci saranno oramai tante persone anziane avviate all'uso di internet, ma non c'è un posto dove si possano portare a giocare i bambini in paese, per non parlare di quel bellissimo scheletro di cemento, scuola mai completata, che si staglia nei pressi del campo boario.
Per tornare poi al discorso destra/sinistra: si è di sinistra votando persone che a sinistra non sono mai state? Si è di sinistra votando persone in età ormai avanzata, quando a livello nazionale la sinistra -quella vera- fa leva sul ricambio generazionale e cerca di puntare sui giovani?
Ora arriverà l'estate, e i paesi limitrofi (anche paesi molto più piccoli di Casoli) saranno pieni di iniziative di ogni tipo: concerti, festival, e chi più ne ha più ne metta. A Casoli niente, tutto questo manca, nonostante abbondino risorse storiche e paesaggistiche di ogni tipo.
Non so, forse gli elettori casolani si saranno non turati il naso, ma coperti gli occhi nel seggio elettorale. Fatto sta che vedo il declino, ogni giorno, del mio paese, e non riesco a non provare tanta rabbia.
Del resto, ogni popolo ha il governo che si merita, e probabilmente è questo quello che Casoli merita.
Inserito da  delusa  il 17/05/2011 alle ore 02:14:26
 n. 8 
Delusa...
lascia stare, qui perdi tempo... oggi e' il giorno dei vincitori.... per tutti gli altri la vita continua e domani e' un altro giorno!
Inserito da  okkioallIP  il 17/05/2011 alle ore 08:55:04
 n. 9 
delusa questi tuoi discorsi li ho sentiti e risentiti piu' volte in tutte le campagne elettorali di tutti i paesi o citta' che sono andati al voto. E' vero casoli ha di questi problemi, ma sono problemi comuni anche a lanciano e francavilla che sono comuni ben piu' grandi del nostro. non guardare a palombaro e torricella per favore che cono stramorte per 348 giorni all'anno e cercano di vivere per 3 giorni.cerca di guardare anche gli aspetti positivi del tuo paese e ritietti fortunata !!!pensa che se esci il giorno vedi quanto meno un paese ancora vivo, perche' e' l'organizzazione del quotidiano che ci manda avanti, non le festarelle di piazza !!!
cio' non toglie che la nuova amministrazione debba cercare di darsi da fare anche nell'organizzare una migliore vita sociale che e' vero e' stata un po' deficitaria negli ultimi 5 anni !!
Inserito da  casoli sempre  il 17/05/2011 alle ore 09:07:31
 n. 10 
casoli sempre...
la campagna elettorale e' finita e delusa ha esposto la realta' dei fatti, ma la realta' e' negli occhi di guarda! lascia stare francavilla, lanciano etc etc...appartengo ad un altro insieme!
Inserito da  eh...gia'  il 17/05/2011 alle ore 09:22:07
 n. 11 
eh...gia' il fatto e' che non sapete nemmeno voi quello di cui avete bisogno !!!
tanti come voi scappano dalle realta' locali alla ricerca di quel paradiso che hanno nei loro pensieri per poi tornare con la coda tra le gambe ancora piu' delusi di prima !!
sentite a me !! non affliggetevi troppo e da veri cittadini rimboccatevi anche voi le maniche !!!
Inserito da  casoli sempre  il 17/05/2011 alle ore 09:31:10
 n. 12 
ma perchè non ti basta il 64% dei consensi casoli sempre ??? adesso dimostraci come saprai usare tutta stà forza che ti hanno dato, frutto di manovra epurativa e drenaggio politico, locale e provinciale.
Inserito da  low profile  il 17/05/2011 alle ore 10:09:15
 n. 13 
casoli sampre...
scusa se te lo dico, ma tu non hai nemmeno una vaga idea di che cosa sia la realta'...fidati!! Te lo ripeto, la realta' e' negli occhi di chi guarda...il problema e' che non basta guardare per vedere!
In bocca al lupo
Inserito da  eh...gia'  il 17/05/2011 alle ore 10:30:13
 n. 14 
parole parole parole parole parole parole e complessi complessi complessi complessi ......QUESTA E' LA VOSTRA REALTA' !!!!
Inserito da  wow  il 17/05/2011 alle ore 10:41:55
 n. 15 
Congratulazioni al sindaco uscente e rientrante De Luca!Spero che questi risultati così eclatanti portino diversi frutti..
Possano essere uno stimolo per chi ha vinto a fare di più, MOLTO di più per il bene di Casoli!
Possano far riflettere chi ha perso sulle motivazioni che hanno portato a una sconfitta così evidente..
Possano dare forza a chi ha tentato l'avventura elettorale (riuscendoci o meno) pur poco rientrando nei giochi dei teatrini e delle pedine da spostare..
Possano far capire alla gente che si sta parlando di amministrare un comune, si stanno scegliendo delle persone non delle ideologie politiche!!
Possano far venire voglia a altri di provarci in futuro per Casoli,perchè non si possono continuare a vedere sempre e solo due candidati classici...
Per tutto il resto...l'urna ha parlato ora la palla passa al campo e speriamo bene!!
Inserito da  speranza  il 17/05/2011 alle ore 11:53:49
 n. 16 
a tutti i "delusi" vorrei far notare solo una cosa:
ma per una volta che abbiamo avuto un sindaco che non ha rubato...ma ce lo vogliamo tenere finchè dura oppure l'onesta e la trasparenza in italia è un qualcosa che ormai dà prurito???

e finiamola a dire c**zate in perfetto stile berlusconiano e a dire "cuss n'ha fatt niend"...avreste preferito un'amministrazione "dinamica" che magari per FARE avrebbe indebitato il paese per anni e anni realizzando magari cose inutili o utili a far girare i soldi sempre per "i soliti"?

purtroppo, e questo è ancora più visibile a livello nazionale, come sempre la madre di tutti i mali è e rimarrà sempre l'ignoranza!!!
per fortuna però, almeno Casoli per altri 5 anni è salva da tutto ciò!
Inserito da  delusi de che??  il 17/05/2011 alle ore 12:49:11
 n. 17 
Delusi de che??
io non sono affatto deluso o meglio, non lo sono piu' di quanto lo fossi prima!
"Stile berlusconiano" speranza te l'ha appena spiegato che siamo in un piccolo comune dove si scelgono le persone non le ideologie e continui ancora con questi discorsi...eppure e' semplice semplice il concetto!
E lascia stare le ignoranze, nel senso che si ignora ovviamente!
Ah...se sei a conoscenza di furti da parte di chiunque fatti avanti, i magistrati ci sono per questo, altrimenti rimani nel campo reale evitando di dire le solite ovvie banalita' qualunquiste! Saluti
Inserito da  su e giu  il 17/05/2011 alle ore 13:44:58
 n. 18 
Io vorrei far notare la grande fetta di elettorato che non si è recata alle urne...non più di dieci anni fa si arrivava ad affluenze dell'80%!!! Non credete che questo sia sintomatico di una generale perdita di fiducia nei confronti della classe politica? Soprattutto a livello locale...Fa riflettere...
Inserito da  Perplessa  il 17/05/2011 alle ore 14:16:07
 n. 19 
Tiberini = Massimo, per te comincia la Politica o la politica ?
Inserito da  Semplice  il 17/05/2011 alle ore 14:18:52
 n. 20 
oddio quante chiacchiere, mi dispiace per il povero b*******o di turno bruciato da mangiafuoco....qualcuno aveva deciso che non si doveva vincere! per il resto lasciamo amministrare al gruppo de luca che ha meritato la vittoria con la speranza che riesca a migliorare il paese senza sperare di trasformarlo in una grande metropoli siamo pur sempre un paesino arroccato sulla collina e per le feste dei paesi limitrofi non c è da preoccuparsi quando per il resto dell anno diventatno paesi dimenticati da dio....
Inserito da  casolana  il 17/05/2011 alle ore 14:38:02
 n. 21 
condividendo appieno il pensiero di "casolana" e "casoli sempre", torno a ribadire che l'ignoranza come al solito è sempre ciò che spinge determinate persone a parlare, mettendo in campo argomenti completamente futili.

come al solito, a lu cafon dàje a magnà e vev e sta cuntent! e questo è un po' il livello culturale medio italiano...

in un'amministrazione che, sicuramente poteva fare di più, cicatrizzato le ferite del passato, ha dimezzato i costi della politica comunale, ha lasciato un attivo che è il doppio di quello di centri più grandi tipo atessa, non ha rubato, ecc...ecc... di che si parla? del non aver organizzato a sufficienza le solite mangiate e bevute che fanno contenta la massa...

d'altronde com'è possibile che in italia ci sia un nano pluripregiudicato al comando? perchè all'italiano medio riempigli la pancia, mettigli 2 soldi in tasca per cambiarsi vestiti e macchine e per l'abbonamento al calcio, raccontagli 2 s*****ate tanto è ignorante e disinformato....e siamo tutti contenti!!!

t'è ragion mio nonno quando mi dice.."che c**z ci ièt a fa a l'università se dop sète chiù 'gnuriènd de nu??"
Inserito da  delusi de che??  il 17/05/2011 alle ore 15:00:17
 n. 22 
in questo paese non si farà mai niente se continua a esserci gente 1929!!!!!!! non dite che non dobbiamo guardare gli altri paese... casoli così morirà!!!! speriamo che mr5 farà qualcosa di buono e di grande!!!
Inserito da  avanti giovani  il 17/05/2011 alle ore 15:39:03
 n. 23 
ma fondamentalmente l'area politica qual'è? l'SPD alla tedesca mi pare, non sarebbe male come esperimento.
Inserito da  SPD  il 17/05/2011 alle ore 17:19:15
 n. 24 
Attenzione...che ti hanno gia' inquadrato hanno gia' avviato la procedura di ricerca diffusa su tutta la rete e lanciato i cloni d'assalto... :-D
Ciro....preparati che io c'e' :-P
Inserito da  Forza Casoli  il 17/05/2011 alle ore 18:58:28
 n. 25 
Complimenti davvero al Dr. De Luca e alla sua lista per questa "imbarazzante" vittoria!!!!

E' stata premiata l'onestà e soprattutto la TRASPARENZA dell'amministrazione uscente!! Da quando ci sono loro tutte le delibere e le determine del Comune sono consultabili on line, così ogni casolano può FINALMENTE rendersi conto di quello che combinano in Comune. E non dimentichiamo che di recente, grazie a una proposta di Massimo Tiberini, sarà possibile effettuare le riprese dei consigli comunali e poi magari metterle su YouTube!!! Per noi che siamo utenti della rete è davvero una cosa encomiabile... Era ora che la politica tornasse ad essere trasparente!!!!

Per quanto riguarda la scuola elementare, vi ricordo che per terminare quel "campo santo" che la precedente amministrazione aveva sciaguratamente iniziato ci sarebbero voluti + di 3 milioni di euro, mentre la struttura realizzata in Via S.Nicola è costata sui 500.000 euro e per il resto è stata finanziata dalla Regione. Secondo voi è stata un'operazione sbagliata?? Era meglio continuare con quel baraccone in modo che tutti ci potessero "mangiare"???

Spero che l'eclatante risultato di queste elezioni sia da stimolo per fare sempre di più, evitando il ripetersi di episodi tristi come la mancata realizzazione del parcheggio di Selva Piana... è ora di finirla con di fare favori agli amici e preoccupoarsi invece del bene di Casoli.

In bocca al lupo agli eletti per il loro mandato!!! Rendeteci orgogliosi di essere casolani!!!!
Inserito da  anonimo casolano  il 18/05/2011 alle ore 11:32:48
 n. 26 
l'albo pretorio online ce l'hanno tutti i comuni perchè è obbligatorio, non trasformiamo un dovere in un optional, è grave aver fatto campagna politica anche su questo argomento, facendo credere chissà chè
Inserito da  casolano  il 18/05/2011 alle ore 12:46:54
 n. 27 
per pieta', non ce la faccio piu'!!....bannate queste persone!!! Youtubo.... :-D :-D :-D
Onore al merito, avete vinto e ci mancava pure che non vinceste! ma non torturateci piu' con queste banalita' create a uso e consumo per il vostro elettorato. Prego, rispettate e onorate anche gli sconfitti!
Perche' la vita e' un brivido che vola via e' tutto un equilibrio sopra la follia!!!
Inserito da  Sally  il 18/05/2011 alle ore 13:13:27
 n. 28 
Chi ha vinto ? Ho vinto qualche cosa ? Eh ?
Inserito da  Casolaria  il 18/05/2011 alle ore 14:01:09
 n. 29 
@casolano
So bene che l'albo pretorio on line è obbligatorio e che c'era anche prima, ma chissà perchè l'amministrazione di centrodestra non pubblicava mai niente...

@Sally
Definire "banalità" le cose che ho scritto mi sembra eccessivo. Per tua informazione la norma che vietava le riprese dei consigli comunali fu introdotta dalla vecchia amministrazione di centro destra... Ma non fa niente, capisco che l'amarezza per una BATOSTA del genere provochi siffatte reazioni...
Inserito da  anonimo casolano  il 18/05/2011 alle ore 19:45:32
 n. 30 
Anonimo...amico mio, ti assicuro che le mie amarezze sono ben altre che nulla hanno a che fare con il risultato elettorale.
Pero' quella di youtube era proprio una banalita' non te la prendere...avessi detto casoli.org avrei anche capito!
E comunque per tornare al discorso, visto che continui a vantarti sulla trasperenza e visto che quello che facevano prima non e' che mi importi piu' di quello che fanno adesso, perche' non pubblicate anche le delibere con pareri tecnici negativi?
Buona giornata
Inserito da  Sally  il 19/05/2011 alle ore 09:21:19
 n. 31 
Spero infatti che le pubblichino!! E sarà mia premura ricordarlo ai nostri neo amministratori.
Avevo detto YouTube xkè è il sito + famoso per quanto riguarda la condivisione dei video, ma casoli.org va bene lo stesso anzi va benissimo!!!!!!! Spero infatti che la webmaster, sempre presente quando si tratta di documentare eventi della nostra cittadina, faccia sempre le riprese delle sedute consiliari e pubblichi tutto il materiale qui sul sito!!! Sono certo farebbe il boom di contatti :-D

Buona giornata anche a te
Inserito da  anonimo casolano  il 19/05/2011 alle ore 15:14:36
 n. 32 
Onore e riconoscimento al dott. Sergio De Luca ed al gruppo che lo ha sostenuto ed appoggiato, riconoscendoGli l'autorevole senso delle Istituzioni, l'indiscussa etica nel fare politica, l'onestà intellettuale e la grande preparazione che lo distingue! Che il Sangro-Aventino abbia trovato il suo "Barak OBAMA"? Sicuramente è l'Uomo giusto per Casoli e per il comprensorio nel periodo peggiore della storia della democrazia italiana! Sicuramente sarà il garante dei più bisognosi, senza dubbio sarà il baluardo della legalità e della trasparenza nel nostro paese, sicuramente manterrà fede al mandato elettorale di NON cedere alle "lusinghe" ed alle "offerte" dei "faccendieri" locali! Sergio la gente di CAsoli ripone in Te tanta fiducia ed è convinta che non deluderai le loro aspettative!
Ancora grazie Sergio, una nuova primavera casolana è giunta con il fresco profumo di legalità e onestà!
Inserito da  fulvio travaglini  il 19/05/2011 alle ore 17:02:32
 n. 33 
e e e non esageriamo con BARAK OBAMA anche perchè non sò fino a che punto sia un punto di riferimento, tra l'altro anche debole,meglio se vicino ad una come la merkel
Inserito da  spd  il 19/05/2011 alle ore 18:44:33
 n. 34 
spero che il sindaco, forte di questo consenso, inizi a "vedere" bene cosa succede in municipio, oltre 40 dipendenti e tantissimi dirigenti....sulle tasche dei casolani!
Inserito da  casoli72  il 19/05/2011 alle ore 18:57:26
 n. 35 
ft
basta spammare da queste parti!
Inserito da  CS  il 21/05/2011 alle ore 09:37:36
Inserisci un commento
Autore
E-mail o Sito Web

Prima dell'invio, inserisci i numeri del codice di sicurezza che vedi apparire qui sotto

Codice di sicurezza

AVVERTENZE da leggere prima di postare i commenti
Non sono consentiti:
1) messaggi inseriti interamente con caratteri maiuscoli
2) messaggi non inerenti al post
3) messaggi pubblicitari
4) messaggi con linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti di terzi
5) messaggi che contengono turpiloquio
6) messaggi con contenuto sessista, razzista ed antisemitico

7) messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

8) messaggi inseriti col copia ed incolla di lunghi articoli


La Redazione di casoli.org si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi dato inserito, senza preavviso e senza fornire alcuna motivazione.

In ogni caso, casoli.org non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non risponde per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

 
 

casoli.org è un sito pubblicato sotto Licenza Creative Commons

Dove non specificato diversamente, è possibile riprodurre il materiale: non alterandolo, citando sempre la fonte e non traendone vantaggi economici.


Riferimento legislativo sulla privacy

Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche ed integrazioni
Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
SEZIONE II
Diritti relativi al ritratto.
Art. 97
Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta.


Nota (ndr): per quanto attiene il ritratto di minori, la pubblicazione nei termini e modi indicati nel precedente Art. 97, è vietata solo per i minori coinvolti in vicende giudiziarie (art.13 D.P.R. 22/09/88 n.448 ed art.50 D.L. 30/06/03 n.196, che estende il divieto anche ai casi di coinvolgimento a qualunque titolo del minore in procedimenti giudiziari in materie diverse da quella penale).

Torna in alto |

 

.

 

 
 Cerca nelle News

 

         Cerca nelle FotoNotizie

METEO

"Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore" (Kahlil Gibran)

 
 
 
casoli.org Mobile
::: LE NEWS DAL WEB :::

::: ARCHIVIO :::

< gennaio 2023 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         
FotoNotizie

News - Audio - Video

Amarcord (1)
Ambiente (142)
Ambrosia (44)
Archeologia (23)
Attualità (8)
AudioComune (19)
AudioEventi (2)
AudioOspedale (2)
AudioStoria (10)
Autori (12)
Avvisi (55)
Beni culturali (39)
Calendario eventi (23)
Cinema (30)
Comune (245)
Comunità Montana (11)
Concerti (144)
Concorsi (34)
Corsi (22)
Cronaca (81)
DiversAbili (41)
Emigrazione (23)
Eventi (441)
Foto FB (6)
Internet (19)
Interviste (9)
Lavoro (8)
Libri (114)
Menu (1)
Mostre (46)
Musei (1)
Musica (36)
Ospedale (196)
Politica (45)
Recensioni (6)
Regione (16)
Solidarietà (36)
Spettacoli (82)
Sport (85)
Storia (81)
VideoAmarcord (4)
VideoAmbiente (16)
VideoAmbrosia (10)
VideoAntropologia (1)
VideoArcheologia (11)
VideoAttualità (13)
VideoBeniCulturali (6)
VideoCartoline (5)
VideoClip (1)
VideoConcerti (70)
VideoConsiglio (6)
VideoCronaca (39)
VideoEmigrazione (4)
VideoEventi (34)
VideoFeste (12)
VideoFolclore (5)
VideoInterviste (4)
VideoLibri (18)
VideoMeteo (5)
VideoMusica (5)
VideoNatura (4)
VideoOspedale (50)
VideoReligiosi (20)
VideoSolidarietà (8)
VideoSpettacoli (30)
VideoSport (20)
VideoStoria (42)
VideoTradizioni (10)
Vignette (12)


Catalogati per mese:
Luglio 2002
Agosto 2002
Settembre 2002
Ottobre 2002
Novembre 2002
Dicembre 2002
Gennaio 2003
Febbraio 2003
Marzo 2003
Aprile 2003
Maggio 2003
Giugno 2003
Luglio 2003
Agosto 2003
Settembre 2003
Ottobre 2003
Novembre 2003
Dicembre 2003
Gennaio 2004
Febbraio 2004
Marzo 2004
Aprile 2004
Maggio 2004
Giugno 2004
Luglio 2004
Agosto 2004
Settembre 2004
Ottobre 2004
Novembre 2004
Dicembre 2004
Gennaio 2005
Febbraio 2005
Marzo 2005
Aprile 2005
Maggio 2005
Giugno 2005
Luglio 2005
Agosto 2005
Settembre 2005
Ottobre 2005
Novembre 2005
Dicembre 2005
Gennaio 2006
Febbraio 2006
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023

Ultimi commenti:
Don Mario Di Cola è stato seco...
24/01/2023 alle ore 07:56:29
Inserito da Gilberto Odorisio Bari
Impressionante e anche commove...
02/12/2021 alle ore 10:48:53
Inserito da Donatella
Il sindaco resta a casa, ma i ...
03/04/2020 alle ore 13:41:15
Inserito da nico menna
qual' è il protocollo di profi...
03/04/2020 alle ore 10:52:43
Inserito da H
vi sembra una cosa normale il ...
08/07/2019 alle ore 13:01:16
Inserito da star dust
MOVE ONE... ottima osservazion...
13/04/2019 alle ore 12:41:20
Inserito da casoli.org
Spiegate anche, perché tenete ...
11/04/2019 alle ore 08:48:07
Inserito da MOVE ON
ATTENZIONE!! In seguito al suc...
30/12/2018 alle ore 17:34:26
Inserito da casoli.org
Complimenti alla bella organiz...
07/10/2018 alle ore 13:56:50
Inserito da Maria Menna- Roma
http :// www . mednat . org /s...
12/09/2018 alle ore 12:50:06
Inserito da R.B.

Valid xhtml 1.0 / css