Nosocomio a rischio svuotamento
L'articolo del 20 Dicembre pubblicato su Tutto Abruzzo Oggi e Molise
Nosocomio a rischio svuotamento
Area commenti di FaceBook
Ma sapete che a Casoli si sono raccolte le firme...?
Inserito da N1987
il 07/01/2008 alle ore 15:13:49
N1987.... ma lo sai che casoli.org ha un forum, una tagboard ed anche un indirizzo e-mail per ricevere Comunicati Stampa che (e chissà perchè....) da Casoli arrivano col contagocce, mentre da altri paesi ne arrivano in grande quantità? Parlo di Gessopalena, Fara S. Martino, Civitella M. Raimondo, Fossacesia, tutti i Comuni della Marrucina e tanti altri.
E' proprio vero che: NEMO PROPHETA IN PATRIA!!!
Inserito da
webmaster
il 07/01/2008 alle ore 15:44:42
Si...il fatto è che le firme si sono raccolte in piazza ed essendo visibili agli occhi dei più,non c'è bisogno di nessun comunicato stampa...ma poi si sa, qst sito è poco antiestablishment e ed è troppo servizievole nei confronti dell'istituzione comunale di Casoli,dovrebbe essere meno politicizzato e piu "non conforme"!!
Inserito da N1987
il 08/01/2008 alle ore 15:15:07
... guarda che è esattamamente il contrario, non hai capito proprio nulla dello "spirito" di questo sito... forse il "SERVIZIEVOLE" sei proprio tu... visto che hai paura di firmarti...
Invece di SPARLARE a viso COPERTO offendendo chi lavora GRATIS e non si VENDE a NESSUNO, perchè non ti rendi utile e COLLABORI inviando un comunicato bello preciso, dettagliato e soprattutto FIRMATO??!!
Inserito da
webmaster
il 08/01/2008 alle ore 16:00:51
Non mi sembra di esser stato poco diplomatico come te. Cmq devo spiegarti cosa significa "antiestablishment" o "non conforme",perchè sembra che tu non conosca il significato di questi 2 concetti...che tu non ti sia venduto o meno non preclude il fatto che qst sito, per le tematiche che tratta,influisce ben poco sull'opinione pubblica perchè troppo politically correct,ma vabbè non tutti possono concedersi il lusso di protestare,attaccare e combattere l'informazione politicizzata,indipendentemente se ci si è venduti o meno(ripeto)!
Inserito da N1987
il 08/01/2008 alle ore 21:19:31
Caro sconosciuto "N1987", su questo sito l'informazione lo fa il cittadino stesso intervenendo direttamente nelle aree interattive, oppure inviando comunicati (che noi pubblichiamo sempre quando arrivano). Pensa che... non è necessario neppure registrasi per dire la propria, tutti i casolani (politici e non) possono intervenire senza essere censurati se si limitano ad usare un linguaggio pulito...
E poi... io parlo a viso scoperto (tutti sanno chi sono) mentre tu non hai il coraggio di firmarti... chi di noi due si concede il lusso di dire ciò che PENSA senza paura di essere giudicato?? IO o TU???
Ripeto: invece di fare chiacchiere inutili, perchè non ti dai da fare anche tu e non fai un intervento SERIO sull'ospedale? Di cosa hai paura?
Il casolano... sempre pronto a criticare il lavoro degli altri... e per giunta non retribuito....
Il sito (che toglie molto tempo alla nostra vita privata) dovevamo chiuderlo il 17 Dicembre 2006 (come era stato deciso) 'sto paese non lo MERITA PROPRIO!! Ma si fa sempre in tempo a ripensarci...
Inserito da
webmaster
il 09/01/2008 alle ore 11:48:11
Poi lo staff del sito che si chiama "www.casoli.org" ha un opinione cosi scarsa del paese stesso...mancano anche di coerenza!Quindi spero che su questo sito ci siano meno sviolinate in futuro capito webmaster...come disse un vecchio saggio:"SE NON SAI NON PARLARNE"!!!
Inserito da N1987
il 10/01/2008 alle ore 15:29:41
Ma come ti permetti di continuare a parlar male della Redazione senza presentarti? Noi non manchiamo affatto di coerenza... e adesso basta con l'anonimato, o ti firmi o taci!!
Inserito da
redazione
il 10/01/2008 alle ore 15:34:47
Non si è mai visto da nessuna parte una redazione che reclama la carta di identità o la patente per poter esprimere una opinione critica alla conduzione di un sito di discussione.
Comunque, mi avete già censurato due post e questo non vi fa onore.
NON POTETE DECIDERE DI PUBBLICARE SOLO I COMPLIMENTI. ABBIATE IL CORAGGIO DI PUBBLICARE ANCHE LE CRITICHE.
Voi confondete la critica con l'insulto.
Vi pare possibile?
W CASOLI
Inserito da W Casoli
il 10/01/2008 alle ore 16:51:57
C'è un regolamento da rispettare in ogni sezione interattiva del sito ed i messaggi lesivi nei confronti di terzi vengono eliminati, c'è scritto, leggi sotto.
Le tue non erano critiche ma OFFESE GRATUITE... inoltre, accennavi a cose e persone della vita privata dei gestori del sito... e questo nessuno l'aveva mai fatto in sei anni.
O accetti il regolamento o cambi canale.